|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...no_105661.html
Microsoft e Panos Panay (dirigente della divisione Windows in Microsoft) si preparano a un evento previsto per il prossimo 5 aprile. Scopriremo in quell'occasione quali saranno le novità di Windows 11 22H2? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Fate quello che volete ma ridatemi il drag & drop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
windows 11 completamente fallito; fanno meglio ad archiviare tutto per il 12, completo di supporto android/linux e un bel accordo commerciale con Google per i servizi: basta un abbonamento annuale per sostenere l'uso di app android su windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2022
|
Windows 11 in sintesi
- requisiti hardware discutibili, che trovano la loro massima espressione nell'approvare un Athlon 3000G, ma non un Ryzen 1600AF basato sugli stessi core dell'Athlon.
Tali requisiti sarebbero a garanzia di una sicura e bug-free experience. Lasciatemi, però, sollevare qualche perplessità: ieri su un notebook perfettamente compatibile (quindi, a detta di Microsoft, capace di un'esperienza senza bug) Win 11 si è freezato senza motivo apparente e sono stato costretto a riavviare in malo modo con il tasto di accensione. Roba che nemmeno Windows (S)Vista. Settimana scorsa, su un secondo notebook (sempre Microsoft-approved), non ho più avuto modo di far funzionare l'audio a seguito di un aggiornamento driver e ho dovuto eseguire il downgrade a Windows 10. - internet e account obbligatori al primo avvio (per onestà intellettuale, si deve ammettere che Google e Apple lo richiedono senza che nessuno si lamenti). Tuttavia, non mancano gli scenari in cui tali vincoli siano problematici - Grafica che vuole scimmiottare MacOS (e, a questo punto, sarebbe stato meglio copiare pure il Dock ed evitare una taskbar inadeguata) - ispirandosi a ChromeOS, compatibilità con App Android: gravosa in termini di risorse e solo parziale, visto che lo store è quello di Amazon - menù contestuale di esplora file spezzato in due che ti obbliga a click extra - un rinnovato Microsoft Store che vorrebbe ispirarsi a quelli di Google e Apple, ma che, invece, pur contenendo oltre alle UWP, le win-32 (che non si possono aggiornare), resta di livello inferiore - il ritorno dei Widget... - un tema scuro che come minimo affatica la vista - non discutiamo del windows-as-service promosso con Windows 10 ("the last version") né di Windows on ARM (altrimenti spariamo sulla croce rossa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se presentassero un Windows 11 cosi, per chi il pc LO USA PER LAVORARE
sarebbe una gran cosa ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
un colpetto di skynet e ci arrivi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
A questo punto non posso mancare di riproporre il mio desktop
![]() ![]() ... ovviamente si può fare anche con Windows 11. Ed il tutto è stabile !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
a me il menù start di windows 10 piace e per me funziona..
non vedo perchè dovremmo usare un menù vecchio di 20 anni se non per limiti personali.. bio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Io preferisco usare categorizzazioni e posizioni dei collegamenti create e scelte da me; non ho alcun bisogno di vedere un mondo di collegamenti in ordine alfabetico sul lato sinistro del menu, ne' un oceano di icone sul lato destro. Quando - tutti i giorni a lavoro - mi trovo ad aver a che fare con il menu di Windows 10, utilizzo esclusivamente la barra di ricerca, cosa possibile anche nella mia riproposizione del menu classico. Dovessimo smettere di usare una cosa solo perchè è vecchia ... buon Windows 11, con i menu contestuali monchi e la barra delle applicazioni bloccata !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 Ultima modifica di piwi : 17-03-2022 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
per lo stesso motivo per cui sulla tua automobile monti delle ruote rotonde come su una biga egizia e non quadrate; funzionano. bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
ma non sarebbe male poter decidere di avere il vecchio tema con vecchio menu non a tutti servono le cazzatine grafiche per essere produttivi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.