|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[PZ+sped] Gigabyte RTX 2070 Super Gaming OC 8G + WB Alphacool Eisblock GPX Aurora
Vendo scheda video Gigabyte RTX 2070 Super Gaming OC 8G
e relativo waterblock Alphacool Eisblock GPX Aurora Plexy RGB. Prezzo non trattabile euro 600 spedizione standard con ioinvio inclusa. Non separo. Gli oggetti sono esattamente quelli delle foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Video Stress Test e GPU-Z: https://drive.google.com/file/d/1RsH...ew?usp=sharing Gli oggetti in vendita sono esteticamente e funzionalmente perfetti. La scheda video è silenziosissima e "fredda" anche con il dissipatore normale. Con il WB (che ha meno di un mese di utilizzo) non supera mai i 50°. NO Mining, solo Gaming. Nessuna garanzia residua. Regole: Code veloci 1 ora, se non rispondete passo oltre; Pagamento con bonifico; Spedisco solo dopo la ricezione del pagamento; Mettersi in coda significa accettare le condizioni; Se non rispondo dopo un secondo è perché lavoro; Oggetto in vendita anche fuori dal forum; Non mi assumo nessuna responsabilità di danneggiamenti o smarrimenti da parte di poste\corriere; Non mi assumo nessuna responsabilità per non curanza o incapacità di utilizzo da parte dell'acquirente; Nessuna restituzione accettata, formula visto e piaciuto; Mai avuto problemi sul forum, quindi spero di continuare così; Per info scrivete MP.
"Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club". Ultima modifica di tylerdurden : 23-01-2022 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Coda chiedo info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In attesa di accredito, impacchetto. :-)
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Spedizione ritirata dal corriere.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scheda arrivata tutto ok, venditore gentilissimo, grazie e alla prossima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie a te. Si può chiudere.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.