|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...gb_102082.html
Un leaker asiatico è sicuro che NVIDIA annuncerà tre schede video nel corso di dicembre: GeForce RTX 2060 12 GB, RTX 3070 Ti 16 GB e RTX 3080 12 GB. Ecco le presunte date in cui saranno svelate e quando debutteranno sul mercato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Yeeeeee, che bellooooo, altre schede che non si troveranno sul mercatoooo, wowwwwww!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Si trovano basta che paghi, smettetela con le lagne. Non mi sembra sia un bene essenziale la scheda video o la console. Imparerai a giocare con le integrate a bassa risoluzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma quella 3080 andrà di più immagino? Perché presumo abbia parti non tagliate simil 3080 ti/ 3090 per quei 2gb in più...
La 3070 ti da 16gb è interessante |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Non saprei proprio come possano fare quella 3080 con gli stessi gb della Ti ma mantendendola cuttata per non sovrapporsi alla sorella maggiore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Questa situazione delle schede video si tira dietro parecchie implicazioni ed influisce negativamente su molti settori. Non devi pensare solo al giocatore, che per quanto sia una attività non essenziale, quella del gioco, smuove parecchi soldi in svariati settori. Con la situazione attuale secondo te ci guadagna tutto l'indotto come sempre o si abboffano solo in pochi? Se il mercato ha avuto un determinato andamento più o meno stabile per decenni e di botto lo distorci in questo modo, la cosa non è per nulla indolore.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
finchè il minaggio non diventerà sconveniente...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Alcuni usano le schede video non per giocare ma per fare girare programmi professionali al posto delle instinct o delle quadro,purtroppo la mazzata tocca anche a loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
La 3090 Ti che si vociferava qualche settimana fa è scomparsa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
![]() E più facile che gli si bruci la scheda a qualcuno che odia chi si lamenta che trovarle nei negozi.... ![]() .... si parla di probabilità.... (PS: La mia si è già bruciata, tocca a voi.... tanto non è essenziale)
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
E l'ultima cosa che farei a questo mondo è spendere 1000 e più euro per poter alzare gli slider della qualità immagine ! Ultima modifica di gd350turbo : 02-11-2021 alle 12:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma infatti, si torna a 720p dettagli bassi e via, che poi di giochi su browser divertenti c'è pieno
![]()
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2020
|
Tutti a giocare agli indie games
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Che sarebbe l'unico modo per far si che i prezzi si abbassino, ma finchè la gente si mette in coda alla notte davanti al supermercato per poter acquistare una scheda video la mattina successiva, le prossime release, costeranno molto di più !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Penso che il professionista sia quello che alla fine è meno toccato dal problema, le gpu da gioco costano tanto e non si trovano, quelle professionali costano tanto, ma si trovano...quindi pagare tanto per pagare tanto hanno una alternativa, il videogiocatore no...che poi almeno in ambito aziendale non ho mai visto gpu da gioco al posto di quelle professionali, giusto in ambito domestico, che solitamente avevano l'uso misto gioco/lavoro.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ce ne faremo una ragione. Chi compra lo fa legalmente nel libero mercato. Chi le usa per lavoro le trova. Chi le paga il doppio o il triplo non fa che alimentare il bafarinaggio. Dal mio punto di vista mi faccio bastare quello che ho. Per quel pochissimo tempo che ho a disposizione basta e avanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Ormai nella stragrande maggioranza dei casi le schede quadro di nvidia sono inutili anche in ambito professionale.
Chi come me usa le gpu per i rendering magari aveva anche da sostituire più di una gpu. Inoltre la gpu mi serviva per la normale gestione di modelli 3d molto grandi. Intanto volevo assemblare un pc per mio figlio di 10anni insieme a lui ma non trovando gpu adeguate ho acquistato un assemblato ho con rtx 3060. Con tutto quello che ne consegue. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma le schede vengono vendute, solo che essendo la domanda maggiore dell'offerta vengono vendute a chi le paga di più. Dal punto di vista dello sviluppatore di giochi non cambia nulla, anzi, c'è il caso che le GPU più moderne finiscano in mano a chi ha più capacità di spesa, quindi anche più propenso a comprare giochi a prezzo pieno, al day one.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
le quadro sono inutili? bho certi software di progettazione 3d con i driver/gpu castrati delle rtx non vanno poi molto bene.
basta pagarle..io le pago anche di più basta che sia uno shop e non un bagarino...se conosci uno shop che le vende fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.