|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2021
|
Registrate con EMTEC movie cube e decoder DVB t2
Ciao,
grazie in anticipo se qualcuno riuscirà a spiegarmi come posso risolvere. Ho due Emtec movie cube, due modelli leggermente diversi (V120H e S850H): erano utili per registrare su HD integrato i programmi TV. Ora però con il passaggio al nuovo digitale non credo saranno in grado di funzionare più. La cosa che era importante di questi due modelli è che si poteva registrare un programma e guardarne un altro, cosa che non si può fare con la maggior parte dei nuovi decoder con registratore integrato. C'è modo di recuperare gli Emtec, e farli funzionare connettendoli a valle di un Decoder DVB t2? Ho un decoder con scart, ma l'emtec ha solo antenna in e HDMI out. Potrei per caso risolvere con quelle scart che diventano audio video separati (rosso bianco e giallo)? Perchè nell'emtec ci sono quelle porte. NB: ho visto che si trovano in rete dei nuovi decoder con registratore integrato, ma avendo già 2 emtec vorrei riuscire a farli funzionare se possibile. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
ammesso siano ingressi... vuoi veramente registrare attraverso le cvbs ?
![]() ![]() ...piazzi na webcam davanti al televisore col timer alla distanza giusta e viene mejo... Quote:
per i decoder bisogna andare anche li su modelli di fascia alta... vds discussione recente: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2940233
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2021
|
Vorrei trovare un modo di sfruttare gli emtec senza cestinarli.
In alternativa potrei prendere un altro registratore ma non ne ho trovati che mi convincono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Quote:
...che il nuovo tv... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.