|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Problema con Monitor Dell ips 27"
Ciao ho un problema assurdo e non ne vengo a capo. Tempo fa il mio pc ha smesso di funzionare, partiva ma monitor nero e scritta no signal from hdmi, cambiato vga nulla, cambiato vga e alimentatore nulla, essendo il pc vecchio ho lasciato perdere. Oggi mi arriva il pc nuovo (1 anno da quando il vecchio si è rotto) lo collego al monitor e ancora no signal from hdmi!!! Collego il pc nuovo a una vecchia tv 24" con l'hdmi e funziona, collego al Dell un MacBook Pro tramite hdmi e il Dell funziona!!! Ricollego il pc nuovo al Dell e di nuovo no signal from hdmi
![]() ![]() Provato 2 cavi HDMI Provato a togliere alimentazione al Dell per 10 minuti Non riesco a risolvere... Avete idee per favore? Io le ho finite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao,
a me e' capitato quando sono passato da una scheda nvidia alla radeon in firma, preso dallo sconforto staccai l'alimentazione del monitor e andai a dormire ![]() Il giorno dopo si e' acceso regolarmente. Magari ha bisogno di piu' tempo per resettarsi?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Stasera se non trovo altro ci provo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Potrebbe essere che essendo Freesync 75Hz mentre la scheda una nVidia GTX 1660Ti richieda un collegamento dvi? Collegamento che non posso provare perchè assente sul monitor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Novita'?
Modello del monitor? Magari sul sito Dell hanno rilasciato un aggiornamento del firmware. Il monitor ha solo ingresso hdmi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.