|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Msi Z590 o Z490
Avevo una Msi z490 gaming plus abbinata a un i5 10400,la scheda dopo qualche mese ha smesso di rilevare la scheda video quindi fatto reso ed o i soldi sull'amazzone.secondo voi mi conviene prendere una z590 per futuro upgrade a un i11?Mi date un consiglio oppure le differenze sono poche che conviene rimanere sulla 490 risparmiando qualcosa.Contate che lo uso prevalentemente per HTPC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
In alcuni casi nn avresti miglioramenti passare ad un derie11, scaldano e consumano ben di piu x cui e meglio evitare Io prenderei una b460, se nn hai esigenze x cui ti serve una scheda serie Z, cosi risparmi anche qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No,preferirei la z ero già partito così,comunque mi par di capire che mi consigli in ogni caso la serie 490 giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vediamo
Che caratteritiche ti servono sulla scheda madre? Parlo di usb, numero di porte sata, se vuoi avere una ceeta tipologia di fasi di alimentazione, hdmi, ecc... qualsiasi cosa pensi ti possa servire |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei solo capire se vale il passaggio alla 590 o posso rimanere tranquillamente su 490 risparmiando qualche euro e se ci sono differenze sostanziali come ad esempio le gaming plus o tomawack |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dipende da modello a modello piu che dal chipset
se nn hai esigenze particolari e se nn vuoi fare overclock (cosa nn fattibile con la tua cpu che e cmq bloccata di fabbrica) ti direi di nn valutare le schede serie Z xke piu costose, pero ripeto varia anche in base a cosa cerchi tu nella scheda madre |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.