Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-07-2021, 07:33   #1
andreagtr
Senior Member

L'Avatar di andreagtr

Iscritto dal: Jan 2006
[UD+ss] Sapphire r9 290 tri-x 4Gb

Cdt, vendo per passaggio a modello superiore (spero), dual bios, unbios modificato (voltaggi, straps e frequenze) e uno stock.
Pad e pasta termica sostituiti, funziona in maniera impeccabile, ad onor del vero in rare occasioni una delle ventole ticchetta per qualche secondo, niente altro da segnalare.
Compresa di scatola originale.

FOTO:

https://ibb.co/MkZzhpV
https://ibb.co/kBw2X4x
https://ibb.co/89TBrHb

PREZZO: 170,00 Spedita (spero sia in linea)

CODE: 4H
PAGAMENTO: 4H
SCAMBIO CON SCHEDA SUPERIORE (Es. rtx3xxx o rx5/6xxx)
GRAZIE
andreagtr è offline  
Old 28-07-2021, 08:22   #2
gigarobot
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
hai fatto ricerca a quanto sono state vendute tempo fa' qui nel mercatino?
sembra di no.
io ho trovato alcune discussioni che al prezzo massimo in cui è stata venduta è di 100 (ma hanno trattato) euro spedita, è una scheda uscita nel 2013
qui con dissipatore accelero a 60 euro
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...&highlight=290
quì a 100 ma con trattativa
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...&highlight=290
gigarobot è offline  
Old 28-07-2021, 10:47   #3
foglius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Coda a prezzo di regolamento
Old 28-07-2021, 11:14   #4
boccio74
Senior Member

L'Avatar di boccio74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
Coda a prezzo reale
Old 28-07-2021, 11:46   #5
andreagtr
Senior Member

L'Avatar di andreagtr

Ok, grazie delle informazioni, ho visto molte rx570 a più di 200 euro quindi il prezzo non so onestamente da dove prenderlo, sicuramente il prezzo attuale non è nè 60 nè 100, provo a cercare qualcosa di più attinente ed eventualmente modifico! Grazie intanto

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
andreagtr è offline  
Old 28-07-2021, 11:51   #6
andreagtr
Senior Member

L'Avatar di andreagtr

Ok, il post della vapor-x è del 2021, quindi pertinente, chiede 100 più spedizione, senza mod al bios e senza scatola, senza manutenzione specificata.
Penso che 150 spedita con corriere sia quindi in linea.

andreagtr è offline  
Old 28-07-2021, 12:00   #7
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da andreagtr Guarda i messaggi
Ok, grazie delle informazioni, ho visto molte rx570 a più di 200 euro quindi il prezzo non so onestamente da dove prenderlo, sicuramente il prezzo attuale non è nè 60 nè 100, provo a cercare qualcosa di più attinente ed eventualmente modifico! Grazie intanto

Il fatto dei prezzi gonfiati è la scarsità di schede video in generale, dato che molte persone vorrebbero cambiare la scheda video per un motivo o l'altro (upgrade, modello precedente rotto, etc), però ce ne sono poche in vendita sia nel nuovo che usato, quindi tanti venditori ci stanno marciando sopra.

Tuttavia, qua nel mercatino Hwupgrade le regole per scegliere i prezzi di vendita sono sempre le stesse, -20% dell'iva ed un tot% per ogni anno di usura, ma in questo periodo si può limare un po' il prezzo in alto.
Onestamente, per me il prezzo può starci considerando la situazione attuale
Old 28-07-2021, 12:04   #8
andreagtr
Senior Member

L'Avatar di andreagtr

Ti ringrazio, anche perché ho ricevuto già interessamento e mi hanno fatto i complimenti per l'onestà...🤣
Considerato che la referente si trova dalle 170 in su in qualsiasi posto...
Sò cosa dice il regolamento, che però tiene anche conto di quello che si trova in rete al momento, non vado nemmeno a cercare perché sò che troverei prezzi ancora più alti...
Vogliamo vedere che prezzo di listino aveva la 570 al lancio? Se facciamo quel calcolo una di quelle dovremmo trovarla qua a 30 euro...

andreagtr è offline  
Old 28-07-2021, 12:06   #9
andreagtr
Senior Member

L'Avatar di andreagtr

Ps, preciso che il prezzo è quello che l'ho pagata senza mettere in conto pad e pasta termica, nonché il lavoro di ottimizzazione del bios (ne ho circa una ventina da dare con la scheda ...)

andreagtr è offline  
Old 28-07-2021, 12:46   #10
gigarobot
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
Quote:
Tuttavia, qua nel mercatino Hwupgrade le regole per scegliere i prezzi di vendita sono sempre le stesse, -20% dell'iva (ora è il 22) ed un tot% per ogni anno di usura, ma in questo periodo si può limare un po' il prezzo in alto.
Onestamente, per me il prezzo può starci considerando la situazione attuale
allora secondo te io ho 2 asus strix oc 970 4gb, le potrei vendere a 200 o 220 euro quì nel mercatino, cioè aggiriamo il regolamento perchè nel mercato libero è così.
è da tempo che bazzico s...to e altri siti d'usato e da alcuni mesi le stesse inserzioni di schede video proposte a prezzi alti e sono lì, sinceramente penso che alcuni venditori siano utenti del forum, va bene che come dice il proverbio (nasce un cuco al giorno beato chi se lo cuca) ma con il senno del poi io a quei prezzi e a questo prezzo non le compererei mai.
gigarobot è offline  
Old 28-07-2021, 13:09   #11
andreagtr
Senior Member

L'Avatar di andreagtr

Quote:
Originariamente inviato da gigarobot Guarda i messaggi
allora secondo te io ho 2 asus strix oc 970 4gb, le potrei vendere a 200 o 220 euro quì nel mercatino, cioè aggiriamo il regolamento perchè nel mercato libero è così.
è da tempo che bazzico s...to e altri siti d'usato e da alcuni mesi le stesse inserzioni di schede video proposte a prezzi alti e sono lì, sinceramente penso che alcuni venditori siano utenti del forum, va bene che come dice il proverbio (nasce un cuco al giorno beato chi se lo cuca) ma con il senno del poi io a quei prezzi e a questo prezzo non le compererei mai.
Non è una polemica perché il mio prezzo sò che è onesto, nonostante il momento ma ripeto:

Ci sono delle rx570 a più del prezzo di lancio, lasciamo perdere le 1080 che sembra siano top di gamma al momento, parlo sempre qua sul mercatino, non capisco perché il criterio rigido del regolamento venga applicato solo con certe vga...
Comunque ripeto, non sono fuori prezzo rispetto ad altre inserzioni, avessi chiesto 200 più spedizione mi sarei vergognato da solo ma non è questo il caso

andreagtr è offline  
Old 28-07-2021, 13:12   #12
andreagtr
Senior Member

L'Avatar di andreagtr

Poi scusa, uno come me, che ha preso la scheda poche settimane fa quanto l'ha pagata? A quanto dovrebbe rivenderla? Ora questa scheda usata costa oltre le 180 euro secondo voi uno la compra e poi la mette qua a 60 euro?

andreagtr è offline  
 Discussione Chiusa

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian