|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[UD+ss] Sapphire r9 290 tri-x 4Gb
Cdt, vendo per passaggio a modello superiore (spero), dual bios, unbios modificato (voltaggi, straps e frequenze) e uno stock.
Pad e pasta termica sostituiti, funziona in maniera impeccabile, ad onor del vero in rare occasioni una delle ventole ticchetta per qualche secondo, niente altro da segnalare. Compresa di scatola originale. FOTO: https://ibb.co/MkZzhpV https://ibb.co/kBw2X4x https://ibb.co/89TBrHb PREZZO: 170,00 Spedita (spero sia in linea) CODE: 4H PAGAMENTO: 4H SCAMBIO CON SCHEDA SUPERIORE (Es. rtx3xxx o rx5/6xxx) GRAZIE |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
hai fatto ricerca a quanto sono state vendute tempo fa' qui nel mercatino?
sembra di no. io ho trovato alcune discussioni che al prezzo massimo in cui è stata venduta è di 100 (ma hanno trattato) euro spedita, è una scheda uscita nel 2013 qui con dissipatore accelero a 60 euro https://www.hwupgrade.it/forum/showt...&highlight=290 quì a 100 ma con trattativa https://www.hwupgrade.it/forum/showt...&highlight=290 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Coda a prezzo di regolamento
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
Coda a prezzo reale
#5 |
Senior Member
|
Ok, grazie delle informazioni, ho visto molte rx570 a più di 200 euro quindi il prezzo non so onestamente da dove prenderlo, sicuramente il prezzo attuale non è nè 60 nè 100, provo a cercare qualcosa di più attinente ed eventualmente modifico! Grazie intanto
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, il post della vapor-x è del 2021, quindi pertinente, chiede 100 più spedizione, senza mod al bios e senza scatola, senza manutenzione specificata.
Penso che 150 spedita con corriere sia quindi in linea. Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Quote:
Tuttavia, qua nel mercatino Hwupgrade le regole per scegliere i prezzi di vendita sono sempre le stesse, -20% dell'iva ed un tot% per ogni anno di usura, ma in questo periodo si può limare un po' il prezzo in alto. Onestamente, per me il prezzo può starci considerando la situazione attuale ![]()
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, anche perché ho ricevuto già interessamento e mi hanno fatto i complimenti per l'onestà...🤣
Considerato che la referente si trova dalle 170 in su in qualsiasi posto... Sò cosa dice il regolamento, che però tiene anche conto di quello che si trova in rete al momento, non vado nemmeno a cercare perché sò che troverei prezzi ancora più alti... Vogliamo vedere che prezzo di listino aveva la 570 al lancio? Se facciamo quel calcolo una di quelle dovremmo trovarla qua a 30 euro... Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ps, preciso che il prezzo è quello che l'ho pagata senza mettere in conto pad e pasta termica, nonché il lavoro di ottimizzazione del bios (ne ho circa una ventina da dare con la scheda ...)
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
Quote:
è da tempo che bazzico s...to e altri siti d'usato e da alcuni mesi le stesse inserzioni di schede video proposte a prezzi alti e sono lì, sinceramente penso che alcuni venditori siano utenti del forum, va bene che come dice il proverbio (nasce un cuco al giorno beato chi se lo cuca) ma con il senno del poi io a quei prezzi e a questo prezzo non le compererei mai. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono delle rx570 a più del prezzo di lancio, lasciamo perdere le 1080 che sembra siano top di gamma al momento, parlo sempre qua sul mercatino, non capisco perché il criterio rigido del regolamento venga applicato solo con certe vga... Comunque ripeto, non sono fuori prezzo rispetto ad altre inserzioni, avessi chiesto 200 più spedizione mi sarei vergognato da solo ma non è questo il caso Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Poi scusa, uno come me, che ha preso la scheda poche settimane fa quanto l'ha pagata? A quanto dovrebbe rivenderla? Ora questa scheda usata costa oltre le 180 euro secondo voi uno la compra e poi la mette qua a 60 euro?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.