|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ver_99205.html
EA e DICE hanno fatto chiarezza sul supporto Cross-play e Cross-progression per il loro nuovo sparatutto multiplayer Battlefield 2042 in uscita il 22 ottobre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
L' esperienza cross play verrà sicuramente rovinata dai maledetti cheaters pc, call of duty insegna... spero che si possa scegliere se attivare questa funzione invece di essere gettati nella mischia coi soliti imbroglioni.
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
putroppo dico... dato che tra poco mi arriva la series s cmq su bf le cose non sono come su call of duty, dove il gioco di per sè è exploitabile dagli hackers senza troppa fatica - vedasi hack "robin hood" che di fatto avalla la tesi che i codici del gioco vengano venduti sul mercato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Quindi non conta, non esiste. BF per fortuna è sempre stato un posto più regolamentato e controllato. Qualche cheater c'è, ovvio.. ma la maggior parte ha vita breve. Più che i cheater ho perplessità tra le prastazioni di chi usa in pad e chi invece mouse e tastiera.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
ormai è indifferente, anche sulle console puoi usare mouse e keyb
facendo cosi hai sicuramente più possibilità di riempire i server da 128.
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
Pessima idea
Pad vs tastiera e mouse non c’è storia e si lamenteranno che su pc sono tutti imbroglioni 🤣
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Il pad ha la mira assitita.. ma in effetti mediamente sono solo schiaffoni se ti metti contro uno con mouse e tastiera.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Credo che il più grosso svantaggio per chi sua la console è PAD vs KM, un giocatore medio con KM fa il culo pure al paddista più prodigioso.
Proprio su stadia che permetteva il crossplay tra piattaforme su Battleground hanno rimosso il crossplay con chi aveva KM perché era una mattanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
ti sfido a "sfidare" viero li o jackfrags (il primo gioca sempre con pad, il secondo l'ha provato e ha fatto scores simili al suo setup con m+k), loro con il pad e tu con k+m oppure quando gioco su destiny 2 con un amico, lui con pad al tempo che giocava con me a l4d con pad non ammazzava 1 zombi... su destiny 2 non riesco mai a superarlo non esiste piu' questa disparità certo è che se guardi la prima partita con il pad, che ha fatto stormy, ti metti a ridere ma se vedi diversi streamer, pro e non, con il pad, si muovono come se avessero m+k, e se non vedessi l'immagine dei bind della ps (triangolo etc) diresti che stiano giocando con m+k toglietevi dalla testa sta cosa ho giocato con gente in lobby platinum e diamond che sembrava si muovessero come ritardati e finivamo io con 8 kill e loro con piu' di 10 la mira assistita di per sè non fa molto, ci devi arrivare al bersaglio, è discriminante però quando annulla il rinculo di certe armi perchè ti resta il lock sul bersaglio Ultima modifica di egounix : 15-07-2021 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
si può levare come in tutti i giochi che hanno il crossplay.
Notizia senza senso, sopratutto come è stato scritto il titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Sondrio
|
CoD è gratis e di cittoni ce ne sono milioni anche per quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se ho voglia di fare il cu** ai miei amici consolari su destiny 2 (per quanto mi faccia schifo come gioco) mi attacco al pc e lì sono caxxi, li sento scaraventare i gamepad a destra e a manca ad ogni kill in chat ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Poi ti danno del cheater, per questo parlando come se ce ne fossero chissà quanti, in realtà sono quasi tutti PC gamers. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
|
Sicuro, aggiungono supporto nativo KM su console, come hanno fatto con gli ultimi Cod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
dimenticavo
scusate ma a me fa troppo ridere e rende benissimo l'idea di pad vs k+m
https://www.youtube.com/watch?v=0Mjz6j_CUzA |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
https://www.tomshw.it/videogioco/cal...nati-in-massa/
Thezeb@PSN ![]() Ultima modifica di TheZeb : 19-07-2021 alle 06:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
COD Warzone se non sbaglio Warzone è privo di sistemi anticheat, quindi è ovvio che ce ne siano di più, ed è solo una bella notizia. COD Warzone non è un normale COD, è un prodotto parallelo che non ha nulla a che fare col resto della saga, bensì è un battle royale gratuito che merita solo di essere affossato così come tutti gli altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
comunque esistono adattatori che permettono alla console di usare tastiera e mouse ovunque
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.