|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...sso_98666.html
Il compatto di casa Apple non riesce a generare le vendite dei fratelli maggiori, ed è arrivata una nuova conferma sul termine della produzione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
peccato perchè probabilmente era il primo telefonino della mela comodo da taschino e da "portafoglio" ma per assurdo la gente vuole solo il modello più costoso e non quello comodo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
ci credo hanno sbagliato misura. il display doveva essere di 4" perché è la migliore misura di sempre, giusta per fare tutto con un pollice..lo ricordo bene lo spot
![]() che poi al netto delle battute è pure vero https://www.youtube.com/watch?v=MjlaxkEjI5w
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 22-06-2021 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Spero che sia uno stop alla produzione solo per questo modello (considerando quanto scritto nell'articolo ci potrebbe stare dal momento che se ne sono venduti "pochi" e che tra pochi mesi uscirà il successore e questo ha la stessa dimensione dell'iPhone SE2 .... ) spero non sia la fine del modello mini perché anch'io preferisco gli smartphone PORTATILI e non PORTABILI :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se esce un 12s o 13 mini è chiaro che l'attuale sparisce, non terranno certo 2 Mini nella lineup
il più è capire se nel 2022 fanno un ulteriore Mini o se come ritengo più probabile diventerà qualcosa tipo SE (o lo stesso iPad Mini) che aggiorneranno ogni 2-3 anni ma non con cadenza annuale io spero che rimanga, anche se non aggiornato ogni anno, perché anche se è di nicchia è una dimensione che ha perfettamente senso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
strano, a leggere i commenti degli utenti hwupgrade che dicono "novvoglio ippatelloneh! fate i telefoni più pikkolih!" apple avrebbe dovuto conquistare il mondo con l'iphone mini
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Vuoi mettere tirare fuori dalla tasca o meglio dal borsello date le dimensioni una bella padella da 7" al posto di un "minuscolo" 5" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Non l'ho preso solo perché odio il notch e c'è da aspettare il 2022 per quello.
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
in futuro se si potrà avere allo stesso tempo touchid e faceid nello stesso iphone sarà tanta tanta tanta roba fosse per me sarei rimasto alle dimensioni dell'iphone4 ma è palese la massa voglia sempre più uno smartphone grosso (che ha degli indubbi benefici eh). mi fa strano qualcuno sul forum sia convinto del contrario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Anche a me fa strano. Si tratterà sicuramente di celolunghismo, mica della trasformazione da telefono a centro della vita digitale della persona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
preso per la mia ragazza ieri e poi leggo le notizie "dismesso 12 mini" ammazza oh che tempismo! ad ogni modo preso in offerta prime day 700€ 128gb... "ci può stare" nel mondo apple... io stra felice del mio p30 pro peccato che non potrò più avere huawei sigh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Quote:
- ci si dimentica sempre dell SE, secondo tel più venduto al mondo l'anno scorso e primo in europa e giappone, con decine di milioni di pezzi venduti. Non direi che la nicchia è proprio piccola. Anvedi... ![]() ![]() Poi che il mini a quel prezzo avrebbe venduto tanto neanche apple ci credeva, lo hanno messo al prezzo dell'11 da 6' l'anno prima per nascondere il fatto che hanno aumentato il prezzo del 12 normale di 100eu, anzi 130 incluso il caricabatt. Poi con l'SE che costa quasi la metà e spec simili era un suicidio annunciato. Diciamo che ha svolto bene la sua funzione di specchietto per allodole ![]()
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 22-06-2021 alle 20:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
perchè se il pulsante "scarica allegato" è piccolo, su un display da 4" è più difficile arrivarci che su uno da 6" (comodità di lettura a parte, non hanno tutti 11/10 di vista)
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
In effetti uno smartphone più pratico da mettere in tasca, adesso poi, che è estate.....non mi dispiacerebbe
![]() Ma anche in altre stagioni .
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Se ti piace il Mini hai fatto benissimo a prenderlo, se il notch non ti da fastidio idem...ma di qui a dire che il FaceID ti fa risparmiare un sacco di tempo ce ne passa. Personalmente trovo il 12 Mini uno dei telefoni più fighi oggi sul mercato ma il notch proprio non mi piace. Con un forellino o senza nulla un 13 Mini lo comprerei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.