|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/yo...che_98509.html
La società decide di vietare annunci sponsorizzati, nelle posizioni più prominenti, relativi ad alcuni argomenti delicati. Maggior inclusività e minori polemiche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Intanto io mi becco sempre gli spot di assorbenti, cosmetici e altre minchiate, pur guardando video di motori, ingegneria, roba militare, ecc... Tutto miratissimo ed inclusivissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
--Intanto io mi becco sempre gli spot di assorbenti, cosmetici e altre minchiate, pur guardando video di motori, ingegneria, roba militare, ecc
Vero. C'é sempre molto allarmismo sulla profilazione online, ma youtube (e google che dovrebbe ormai conoscermi meglio di mia madre) vigliacco se riesce a capire cosa mi interessa. Skippo centinatia di volte gli stessi annunci, o mi becco annunci assolutamente irrilevanti. Che caspita, non ha ancora capito, dopo anni, che non mi servono i sottotitoli sui video in inglese, eppure chissá perché, ogni tanto me li attiva d'ufficio e mi tocca disattivarli a mano ogni volta XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Ma nemmeno valuta i contenuti, ci stanno video ce per la loro "Funzione" non devono essere interrotti, fai più sponsor prima magari come spotify ce ti avvisa che devi vedere gli sponsor per avere 30min, 1h ecc senza interruzioni, se li interrompi durante la visione o ascolto, butti tutto nel cesso. (e attualmente è così)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Qualcuno mi spiega perché YouTube ha deciso di limitare gli annunci?
Meno annunci = Meno soldi, giusto? ![]() Quindi se non è illegale...perché YouTube vorrebbe fare meno soldi ? ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma la vera domanda è: perché non dicono il nome dei prodotti nei primi 5 secondi di video? perché è quello il tempo dopo il quale la gente clicca su salta pubblicità... lo fa anche il mio nipotino di 3 anni....
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: :
|
Quote:
![]() In vero le ultime pubblicità che ho visto sul tubo sono dei fermi immagine di 5 secondi, comunque presumo che siano consapevoli che se uno skippa dopo 5 secondi in vero non è molto interessato al prodotto... comunque ho visto che a volte facendo il refresh della pagina si può saltare la pubblicità e poi certo, ci sono sempre i vari adblock. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma c'è chi guarda ancora gli ads nel 2021? io vado di adblock e li scarico per vedermeli su chiavetta
![]() mi faccio le playlist qualche video di un gioco e di un altro eccetera |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sono queste per te motivazioni "convincenti" ? se basta qualche frase a base di aria fritta a convincerti avrei un set di pentole da venderti...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
I farmaci con obbligo di prescrizione possono variare da un paese all'altro. A quale normativa si affiderà youtube?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
O magari semplicemente alle grandi società non fa bene immischiarsi in questioni controverse con il rischio in ogni caso di inimicarsi una parte dell'utenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Quindi escludere in toto TUTTA l'utenza interessata alle discussioni politiche per te è meglio? perché o escludi TUTTE le discussioni politiche o sei di parte (dalla parte di chi non hai escluso) -- salvo restando che sarebbe comunque comprensibile se si escludessero gli estremisti (leggasi: quelli che incitano direttamente alla violenza fisica; no, le "parole brutte" non rientrano nella mia definizione), dato che comunque sono illegali.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
In Italia è dai tempi del carosello che non si possono fare spot sulle sigarette ma non mi pare che l'utenza tabagista si senta esclusa guardando la tv o sbaglio? Tornando alla tua domanda iniziale: Qualcuno mi spiega perché YouTube ha deciso di limitare gli annunci? Meno annunci = Meno soldi, giusto? L'articolo ci dice più o meno chiaramente che la decisione è stata presa dopo le polemiche che hanno seguito la trasmissione degli spot elettorali di Donald Trump alla presidenza, cosa che Albhabet\Google probabilmente considera un danno maggiore del guadagno che ne hanno ottenuto e questo spiegherebbe perfettamente perché rinunciare a quei soldi, anche perché ridurre le tipologie di spot non implica ridurre necessariamente la quantità e il denaro che entra nelle casse di Google. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.