|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...app_95118.html
L'app Telegram permette l'importazione delle conversazioni da WhatsApp. Si tratta di una nuova funzionalità che potrebbe spingere sempre più utenti dall'app di instant messaging di Facebook verso quella di Pavel Durov. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
io ci sto provando ma non funziona, e ho anche appena aggiornato la app.. Grande funzione comunue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Bel colpo!
![]() Ora non ci sono più scuse per non passare a Telegram ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
avendoli entrambi preferisco wu, più immediato e più facile. già che ci sono, un bot per leggere gli rss che non sia quello ufficiale che si aggiorna ogni 4 ore se non paghi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
dovrebbero mettere anche una funzione in telegram per esportare/backuppare le chat.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Ciao, è possibile fare l'operazione contraria, cioè esportare chat da Telegram a WhatsApp? Ho alcuni contatti che mi hanno scritto, in passato, sia sull'una, che sull'altra piattaforma, ma vorrei unificare tutte le conversazioni su una (WhatsApp).
Se sì, come si dovrebbe fare? Grazie Ultima modifica di Adriatic : 17-06-2021 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.