|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[Aq+sped] SSD M.2 NVME 256 Gb 3 ore con dissipatore nuovo
Come da titolo vendo SSD M.2 NVME 256 Gb 3 ore con dissipatore nuovo
Qui sono tutti espertissimi ma per i pochi che non lo sapessero KIOXIA è semplicemente la scorporata divisione SSD di Toshiba, azienda presente nel mercato SSD fin dagli inizi. Questo il modello esatto Questo il benchmark di PassMark Questo lo screen di Crystal Prezzaccio di 35 euro spedizione compresa CAUSA RECENTE, INFELICE, COSTOSA, ESPERIENZA, AVVISO CHI COMPRA SENZA SAPERE COSA O, PEGGIO, SENZA SAPERE FARE FUNZIONARE CIO' CHE HA COMPRATO, CHE NON RIMBORSO PER INCOMPETENZA E/O INCAPACITA' DELL' ACQUIRENTE. Chi non sa cosa compra e per che cosa può usarlo, troverà, di sicuro, altrove componenti più adatti a lui. RULEZ - commenti, considerazioni, et similia solo via mp - in vendita ovunque, compresi canali alternativi (passaparola tra amici / giornali di annunci / etc.) - riserva di ritirare in qualsiasi momento o sospendere temporaneamente la vendita - riserva di non trattare con utenti che abbiano già dato cattiva prova di sè con me o con miei amici - code brevi, max 36 ore - priorità a chi acquista anche altri miei oggetti se ne ho in vendita - ritiro a mano tendenzialmente non disponibile causa epidemia - in coda solo al mio prezzo e con i miei mezzi di pagamento - bonifico e PPay unici mezzi di pagamento accettati - chi non accetta queste modalità non è in coda anche se offre il mio prezzo - un colossale ringraziamento a chi non essendo d' accordo evita di postare soltanto per inquinare il thread.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Arcola (La Spezia)
|
ciao, coda.
oltre a postepay accetti per caso paypal amici e parenti? grazie Ultima modifica di oldbelle : 09-06-2021 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il conto PayPal l' ho felicissimamente
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si scusami leggendo veloce ho preso ppay per per paypal...
abbi pazienza... poi ho editato. va bene postepay o bonifico. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, ti mando i dati in pm.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scambio dati effettuato.
Mi organizzo per spedire lunedì.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dati di spedizione trasmessi via Whazapp
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia Ultima modifica di shokobuku : 14-06-2021 alle 18:54. Motivo: correzione errore |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
SSD arrivata. Ovviamente tutto perfetto.
Grazie e alla prossima. ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ringrazio io il venditore per la cortesia e la pazienza visto che ha dovuto sopportare le lungaggini del corriere.
Grazie ancora.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.