|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Aiutatemi a identificare un HDD
Salve non sono in Italia e spulciando su un mercatino online locale, ho trovato in vendita l'HDD in foto. Dovrebbe essere un 2.5 pollici da 2 TB ma mi lascia perplesso la scritta 7200 RPM... ho cercato su internet e non ho trovato dei WD Green da 2.5 e 2 TB, a 7200. Anche la forma del guscio è strana, online non ho trovato niente di simile per questa marca. Sono io che cerco male? Sarà un OEM? Sarà un falso? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
![]() ![]()
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 Ultima modifica di letmealone : 16-04-2021 alle 02:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
apparate la sezione sbagliatissima
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Mi scuso per la sezione sbagliata... comunque inserendo sulla pagina WD il seriale dell'etichetta di questo disco, ne è uscito che è relativa a un 750 Gb 5400 RPM, e nessun WD riporta RPM 7200 in quel modo in etichetta. In poche parole l'etichetta è probabilmente fatta in copia e incolla con Photoshop... il guscio non assomiglia a quelli WD, e a nessuno di marca che ho cercato. Non escludo che sia un hdd anonimo cinese, o addirittura che dentro ci sia una memoria usb da 8 GB con formattazione tarocca. Direi acquisto rimandato
![]()
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.