|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Scelta primo case
Finalmente ho deciso la mia configurazione*
Ryzen 5 5600x B550 (ancora devo decidere quale versione)* Arctic freezer 34 duo Antec hcg650 1 ssd, 1hdd, 2 ram da 16gb totale* Ora decisione importante ma molto difficile.. Il case.* Perfavore vorrei dei consigli su questi che sto visionando considerando che al momento mi interessa un buon airflow e silenziosità non disdegnando qualche puntina di rgb.* Grazie per l'aiuto.* Corsair Carbide Series SPEC-DELTA Df700 flux Cooler Master MasterBox MB511 RGB Corsair 275R Airflow Vetro Temprato Phanteks PH-EC400ATG_DWT01 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Personalmente non vedo di buon occhio il primo. L'Antec non lo conoscevo, ma mi pare abbastanza in linea con gli altri quattro.
Detto questo, tra quei quattro ti direi di prendere quello che ti piace di più esteticamente perché dovrebbero essere tutti buoni case. Per gusti personali andrei o sul Phanteks o proprio sull'Antec. In più su quella fascia di prezzo ti direi di dare un'occhiata anche al be quiet! Pure Base 500DX che è un ottimo case che soddisfa sia le richieste di airflow, sia le richieste di silenziosità, sia la punta di rgb.
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.