|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
[GR+SS] rtx 3080 master con waterblock bykski solo scambio
Salve come da titolo scambio suddetta VGA comprensiva di scatola tutti gli accessori e waterblock bykski, scambio solo ed esclusivamente con 6700xt o 6800, non chiedetemelo non vendo oppure le cifre son quelle della baia.
Per eventuali conguagli a mio favore ne parliamo tramite pm e whatsapp. Evitate commenti assurdi, la situazione delle vga adesso la sapete non c'è bisogno che stia qui a spiegarla. Regole
-Precedenza scambio a mano -non inquinare -code max 12 ore -per qualsiasi delucidazione usare pvt -in scambio anche da altre parti -per info e foto pm -chiunque violerà le seguenti regole verrà segnalato subito ai mod Ultima modifica di kira@zero : 15-04-2021 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
quindi la tua è una gigabyte?
garanzia? io nel caso ho una 6700xt nitro+ sapphire di 2 settimane di vita con fattura italiana fammi sapere se interessa e in base alla garanzia della tua fammi sapere il discorso del conguaglio
#4 |
Senior Member
|
Ciao garanzia Amazon più gigabyte è stata registrata manda un pm con la valutazione del conguaglio e vediamo se riusciamo ad accordarci.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
hai invalidato la garanzia smontando il dissy stock e rompendo o rimuovendo i sigilli ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.