|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...-5g_95259.html
La nuova rete 5G è ancora al centro delle cronache dei cosiddetti negazionisti che credono a molte falsità su questa nuova tecnologia. Le credenze sono aumentate, e di molto, nel corso dell’ultimo anno descrivendo la nuova tecnologia come qualcosa di deleterio. Vediamo allora quali sono i falsi miti diffusi sulla rete 5G soprattutto per sfatarli e sottolineare invece i vantaggi per gli utenti in arrivo nei prossimi anni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Da quando Bill Gates mi ha inviato il vaccino COVID col 5G embedded posso accedere al mio PC da remoto chiudendo gli occhi.
Il tutto senza lag e senza rallentmanti di sorta. GRAZIE BILL!!!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
a me invece capita di rivedere Capodistria
che parla del colonnello Tito... da aggiungere all'elenco la voce n°6 il 5G causa viaggi mentali nel tempo, al momento sarebbe verificato uno slittamento verso il passato, si rimane in attesa di informazioni riguardanti quelli verso il futuro. probabile trattarsi di una bufala, o l'effetto dello Sputnik V. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
E' in rollout già da una settimana, penso ti arriverà OTA entro la prossima al massimo. Se non ti arriva puoi scaricarlo dal sito e poi installarlo come sempre piantandoti il cavo USB nell'apposito sfintere. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
la stupidità e le persone corrotte è pieno il mondo
Ma lo fate o ci siete,volete veramente ammalarvi.
Lo sappiamo che il il 5G ha altri scopi ma come effetto di creare problemi di salute,poi se avete preso soldi per dirla diversamente o se siete stupidi vi potrei anche capire ma non se colpisce voi i vostri figli,le piante ed ogni forma vivente,svegliatevi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Trovato finalmente il punto 5G, gli informatici sono già al lavoro su una app che permetterà a tutte le donne di raggiungere un orgasmo tramite un messaggio di WA o Telegram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
.... pure la fibra va eliminata, quando si muore rischiate che al posto di andare verso la luce, restiate intrappolati dentro una fibra ottica !
.... a l'ADSL lo sanno tutti che si trasmette per via sessuale, soprattutto la 20mega dietro fa tanto male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo qui dobbiamo cucinarlo a fuoco lento!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Non ho capito se l'articolo è stato scritto da sos tariffe (il link porta alle offerte telefoniche), da HWU o da una stagista di Donna Moderna che ha studiato agraria con specializzazione in fiori di Bach. In ogni caso è pieno di inesattezze (per essere moooolto gentili)
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2020
|
Il 5G fa malissimo alla salute. Basta cercare in rete e ci sono centinaia di articoli anche di scienziati famosi. Però purtroppo i mass media devono nasconderlo perché ci sono interessi commerciali enormi in gioco, è un business che non si può arrestare a partire dai nuovi cellulari 5G fino a tutte le infrastrutture di rete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
KI TI PAKA!?!? IO KOL 5G INTANTO POSSO FINALMENTE APRIRE I CANCELLI DEL CONDOMINIO STRIZZANDO SOLO GLI OKKI E POSSO BUTTARE IL TELEKOMANDO SKAKKO MATTO!!!
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Già, ma ora ad amigafever chi glielo dice che noi tutti in realtà siamo alieni metà puffi e metà predatori giunti in Terra per rapire coloro che come lui hanno capito ogni cosa del mondo e della vita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Fa malissimo
michele_legnao: "Il 5G fa malissimo alla salute. Basta cercare in rete e ci sono centinaia di articoli anche di scienziati famosi. Però purtroppo i mass media devono nasconderlo perché ci sono interessi commerciali enormi in gioco, è un business che non si può arrestare a partire dai nuovi cellulari 5G fino a tutte le infrastrutture di rete."
Certo, come no, anche il passaggio dall'ETACS al GSM ha decimato la popolazione, idem dal 2g al 3g, per non parlare dal 3g al 4g. I pochi superstiti nel pianeta Terra ora moriranno tutti passando al 5g. Mi domando perché chi sia credulone seriale, completamente privo di logica mentale e deduttiva, esperienza, cultura scientifica, coscienza e conoscenza della materia debba sempre inserirsi nei forum millantando argomentazioni che asserisce di essere universalmente note e riconosciute da tutti. Più o meno è lo stesso concetto riferito alle frottole, incongruenze e assurdità che ci propinano col virus da un anno a questa parte, a cui ormai non credono più nemmeno i bambini dell'asilo (nido). |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
![]()
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.