Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2021, 15:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skmadr...ivi_94511.html

L'aumento dei costi dei componenti e non solo hanno indotto Asus a incrementare il prezzo di listino suggerito per schede video e motherboard in questo inizio di 2021. L'azienda l'ha comunicato in un gruppo Facebook, spiegando che ha cercato di limare al massimo i rincari.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 15:36   #2
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Welcome 2021
Old 05-01-2021, 15:40   #3
phmk
Senior Member

L'Avatar di phmk

Iscritto dal: Dec 2017
E fu così che partì la tanto "ricercata" inflazione... per abbattere il debito pubblico ...
phmk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 15:44   #4
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
In mancanza di alluvioni, terremoti o altri disastri naturali si prende quello che capita, no?
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 15:44   #5
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
..... in pratica Apple è più Conveniente anche nel prezzo tra un poco....
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 15:54   #6
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
L'anno delle console come dicevo!

Asus in ogni caso da anni fa solo prodotti mediocri e spesso fallati, quindi questa notizia non mi tange per niente. Mi ero ripromesso di non prendere Asus mai più, poi ho preso la mobo che vedete in firma X470 da quasi due anni, comunque d'estate puzza di bruciato a volte, ma d'altronde "ehi è Asus!".

La sconsiglio vivamente a tutti soprattutto quelle schifezze ROG o Strix.
Old 05-01-2021, 15:57   #7
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Va bhe, và. Anche quest'anno non si farà il pc nuovo. Sto andando avanti con un sistema di 7 anni mai upgradato e con una vecchia 280X. Pensavo di riuscirci quest'anno ad aggironarlo, ma a quanto sembra non me ne daranno la possibilità.
Andremo avanti finchè il sistema regge, di retrogaming pesante o tutt'al più rimetterò mani agli scacciapensieri della GiG degli anni '80-'90.
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 15:58   #8
Nelson Muntz
Senior Member

L'Avatar di Nelson Muntz

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
incrementare il prezzo di listino suggerito per schede video
schede video ? quali , schede video ? non ce ne sono !
Old 05-01-2021, 15:58   #9
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi

Asus in ogni caso da anni fa solo prodotti mediocri e spesso fallati, quindi questa notizia non mi tange per niente. Mi ero ripromesso di non prendere Asus mai più, poi ho preso la mobo che vedete in firma X470 da quasi due anni, comunque d'estate puzza di bruciato a volte, ma d'altronde "ehi è Asus!".

Tu comunque non ce la fai proprio a scrivere un post che non sia la sagra del qualunquismo, eh...
Old 05-01-2021, 16:09   #10
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
"Abbiamo lavorato attentamente con i nostri fornitori e partner logistici per minimizzare gli incrementi di prezzo."

Come a dire "ti tiro un ceffone ma cercando di non farti troppo male".

Fortuna che avevamo considerato preoccupante quell'"a partire da" allegato ai prezzi delle FE
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 16:32   #11
matrix83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Che schifo i povery.
Scherzi a parte, magari inizieremo ad assemblare PC pagando un terzo con marchi cinesi dai nomi improponibili scelti facendo cadere una scatola di chiodi giu per le scale e spediti direttamente dalla cina. E che poi se vai a vedere, vanno bene tanto quanto.
matrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 16:36   #12
Stefano Landau
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Va bhe, và. Anche quest'anno non si farà il pc nuovo. Sto andando avanti con un sistema di 7 anni mai upgradato e con una vecchia 280X. Pensavo di riuscirci quest'anno ad aggironarlo, ma a quanto sembra non me ne daranno la possibilità.
Andremo avanti finchè il sistema regge, di retrogaming pesante o tutt'al più rimetterò mani agli scacciapensieri della GiG degli anni '80-'90.
Io quando ho iniziato a pensare di rifarlo ho detto quando l'anno prossimo intel esce con i 10nm desktop rifaccio il nuovo pc.......... e così dopo 5 anni di attesa a settembre ho rifatto il pc passando per la prima volta ad amd con un ryzen 7 3700x (quando il mio vecchio pc nel frattempo aveva gia 10 o 11 anni...... era un core i7 860)
Direi che ho fatto appena in tempo....... ora dopo 7 anni sto per rifare il NAS (che come prezzi è salito pure lui ultimamente)
Stefano Landau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 16:43   #13
Ragerino
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
E via tutti di rant perche il costo della vostra configurazione preferità passerà da 1149 a 1199€. Eh si, immagino già i problemi per arrivare a fine mese dopo aver acquistato l'ennesima RTX serie 3000.

Ma per piacere.
Niente di nuovo sotto il sole, il poblema principale è il covid. I rincari si registrano in un infinità di settori. Produzione ridotta, ritardi nelle consegne, ordini rimandati di mesi, mancanza di materiale a magazzino, costi di trasporto rincarati all'inverosimile.
Dei fornitori mi hanno detto che per il trasporto di container gli spedizionieri fanno l'asta al rialzo: visto che ci sono poche navi, transita la merce di chi paga di più. Se è cosi per tutto il mercato, non lo so, ma sono sicuro che la cosa si rifletterà nei prezzi di molti generi NON di prima necessità.
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 16:50   #14
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Ho da poco cambiato una mobo Maximus V Extreme tenuta per quasi 9 anni e mai avuto problemi, attualmente ho una RTX 2070 Super ROG Strix e va da dio, in passato ho avuto altre schede video asus e 0 problemi
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 17:08   #15
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:

Ah beh se lo dici tu...
Ho posseduto ben 3 mobo serie Maximus e Formula e mai un problema, quindi la tua sentenza lascia il tempo che trova, come tutti i discorsi no sense che scrivi.
Una marea di baggianate supportate da pensieri disconnessi e privi di fondamento.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 17:47   #16
3000
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
#stopbuy
e vediamo un po'.
3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 18:12   #17
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Magari evitare di generalizzare
Ho la Z87 Plus dal 2013 con i5-4670K stabilmente a 4,3Ghz da allora, mai una piega.. fortuna che sono schefzze le schede Asus
Old 05-01-2021, 18:16   #18
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Io ho sempre preso le Deluxe .... tutto sommato Reggevano....
.... comunque ASUS con i marchi ROG e STRIX ha iniziato a pisciare fuori dal cesso.
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 18:37   #19
roberto1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
asus

sempre avuto asus sia mobo che GPU strix (6/7) mai un problema da ca. 20 anni e asus anche il portatile rog con cpu 4770q.
roberto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 18:50   #20
gigioracing
Senior Member

L'Avatar di gigioracing

Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da matrix83 Guarda i messaggi
Che schifo i povery.
Scherzi a parte, magari inizieremo ad assemblare PC pagando un terzo con marchi cinesi dai nomi improponibili scelti facendo cadere una scatola di chiodi giu per le scale e spediti direttamente dalla cina. E che poi se vai a vedere, vanno bene tanto quanto.
io ne ho gia prese 3 4 di mobo cinesi e per adesso sono in pc download accesi 24 24 ,non fanno una piega

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian