|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aggiunta banchi ram
Buongiorno a tutti, purtroppo il momento che speravo non arrivasse, almeno a breve è arrivato. Mi trovo nella condizione di ampliare la ram. Attualmente ho questa suddivisa su 4 banchi: DDR4 32GB Kingston 2133 C13 Hyp K4. La scheda madre è una asus x99 Aii. Mi piacerebbe riuscire a trovare la stessa per arrivare a 64 gb, ma almeno io con una semplice ricerca goggle non sono riuscito. Vorrei evitare di dover riacquistare i 64 gb, rimanendo con i 32. C'è la possibilità di trovare qualche banco compatibile. Accetto suggerimenti, grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Buongiorno, volevo condividere qual'è stata la mia scelta, magari può tornare utile ad altri. Cercando ram, quantomeno simili, visto che le stesse dovrebbero essere fuori produzione, ho trovato queste Corsair Vengeance LPX 32 GB (4 X 8 GB), DDR4, 2133 MHz, C13 XMP 2.0 su un noto store online e, visto il prezzo e la certezza di poterle restituire, ho deciso di rischiare. Al''inizio cpu-z vedeva 64 GB, mentre bios e windows mi davano solo 48 GB con 2 banchi di ram vuoti. Poi ho lanciato asus dual intelligent processors 5 che utilizzo per la gestione delle prestazioni del pc e tutto è stato riconosciuto correttamente. Ho lanciato diversi test e processi e per il momento sembra tutto stabile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.