|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
suse 8
salve gente.. come va? volevo kiedervi ki di voi ha provato questa distro?come gira?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Pensavo fosse solo commerciale..invece è possibile scaricarla, come mai?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
la versione scaricabile è una demo mi pare... non so di preciso cosa manchi o che castrature presenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
haaaaaaaaaaaahaaaa
Allora a cosa serve un Sistema Operativo così quando puoi scegliere molte altre distro complete e forse anche migliori? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
boh?
![]() serve come demo no, lo provi e se ti piace compri quello completo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, mi sembra così difficile pensare di comprare una distro Linux, comunque contenti loro...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
infatti, contenti loro...
![]() finchè c'è gente che la compera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non voglio fare lo spilorcio oppure lo scaltro però finchè con le 5 euro mi compro la rivista con linux pronto per essere installato sono contento e tranquillo di non aver rubato soldi a nessuno..al contrari dell'altra sponda $
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Tall-Oaks Band Camp
|
La versione scaricabile è composta da un cd, quando la installi ti crea una directory da 100MB su C: però la puoi avviare solo da cd.
La Suse completa è composta da 7cd (tutti i pacchetti stanno nei primi 5)e non vorrei essere ripetitivo ma ve la scaricate tranquillamente da edonkey(versione tedesca,basta poi alla prima schermata di installazione selezionare italiano). Io nonostante l'abbia scaricata ed installata,ho deciso di comprarla originale da itslogic però è già una settimana e non arriva(sono sicuro che quando mi arriva annuncieranno la 8.1). Il motivo è semplice: 1)mi piace 2)volevo un manuale cartaceo da leggere comodamente sdraiato a letto...stavo comprandone uno di Apogeo che costava 50€ ed mi sono accorto che per 75€ prendevo la SuSE + 3 manuali.
Arch Linux 2007.05 Duke 2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.