|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
VHS video convertitore USB analogico quale acquistare?
Ciao,
ho bisogno di un convertitore che mi permetta di prendere il segnale analogico da un vecchio VHS di mia madre e convertire i video/film (vecchi film che piacciono a mia madre) in formato digitale. Ne presi uno tempo fa ma non andava benissimo, inoltre i file che creava erano enormi (4Gb per un film in bassa risoluzione). Mi consigliate per favore un buon video convertitore/grabber analogicp o-digitale, da collegare al VHS con i classici spinotti video e al PC con USB? Inoltre, quale free software mi consigliereste per fare il recording? Grazie Max
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Per favore non rispondete tutti insieme, non riesco a leggere i messaggi e non ho un sistema anti DDOS attack!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
La maggiorparte dei film in VHS è stata ripubblicata anche in DVD. Cerca e scarica che fai prima e viene meglio. Per quelche avanza se merita lo converti da VHS. Sugli attrezzi da usare cerca in questa sezione o su internet che ormai se n'è dette da scriverci un libro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.