|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Consigli ed esperienze RMA Western digital
ciao a tutti, cerco consigli ed esperienze su come comportarmi con l'assistenza WD.
Lunedi 03/08 gli mando un hd in rma, il pacco risulta regolarmente ricevuto il giorno dopo 04/08. Lo status nella tracciatura risulta sempre dal primo giorno "in attesa di reso". Vorrei contattarli, ma non riesco a capire come fare, perchè le ho provate tutte: - numero telefonico, è inesistente!!! - scritto nel forum, nessuno risponde - creato un ticket il 12/08, nessuno risponde - provo la chat, è sempre in "posizione in coda 1". sto li tutto il giorno e dopo cade e nessuno ovviamente risponde. Sono incazzato nero, perchè sti disservizi non li sopporto. Ok che siamo nel bel mezzo del ferragosto, ma gli HD non lo sanno, e si rompono ugualmente. Inoltre, immagino ci sia turnazione del personale.....e se non c'è me lo scrivi ed io non ti mando il pacco. Ma cosi è veramente vergognoso, non si può lasciare un cliente senza risposte e poi avvisare che "il pacco va mandato entro 30 giorni dalla creazione del rma". Qualcuno gentilmente saprebbe indirizzarmi da qualche parte? C'è qualche altro canale di contatto che non ho provato? Grazie
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.