Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2020, 11:14   #1
DanieleTheGAM3R
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2019
Problema dopo aggiornamento BIOS

Ciao a tutti, stavo aggiornando il BIOS del mio pc HP e adesso al riavvio si accende qualche secondo, senza caricare sistema operativo, e si rispegne per poi riaccendersi. Dal sito di Acer, anche se la mia scheda madre HP, ho capito che è per gli aggiornamenti arretrati della scheda video che mi ero dimenticato di fare. C'è un modo per "accedere" al Bios e fare gli aggiornamenti video per evitare il riavvio continuo? A chi mi aiuta sarò molto grato.
DanieleTheGAM3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2020, 15:12   #2
19giorgio87
Senior Member

L'Avatar di 19giorgio87

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Quote:
Originariamente inviato da DanieleTheGAM3R Guarda i messaggi
Ciao a tutti, stavo aggiornando il BIOS del mio pc HP e adesso al riavvio si accende qualche secondo, senza caricare sistema operativo, e si rispegne per poi riaccendersi. Dal sito di Acer, anche se la mia scheda madre HP, ho capito che è per gli aggiornamenti arretrati della scheda video che mi ero dimenticato di fare. C'è un modo per "accedere" al Bios e fare gli aggiornamenti video per evitare il riavvio continuo? A chi mi aiuta sarò molto grato.
ciao, che modello di HP è? quando si fa il flash del bios sbagliato, o qualcosa va storto, li per li non si può fare nulla.

quello che puoi fare è vedere se va con la grafica integrata del processore (Se ce l'ha) o provare con un'altra scheda video.
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2020, 15:21   #3
DanieleTheGAM3R
Junior Member

Ho una 843B (Lincs), proverò con la batteria a tampone. Non so se centri veramente la scheda video.
Old 13-06-2020, 16:42   #4
temolo
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Togli la batteria tampone e fai un ClearCmos

https://support.hp.com/us-en/document/c05991291

vai in fondo alla pagina espandi jumpers, e vedrai come fare.

Ultima modifica di temolo : 13-06-2020 alle 16:44.
temolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2020, 17:37   #5
Crysis76
Bannato

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da temolo Guarda i messaggi
Togli la batteria tampone e fai un ClearCmos

https://support.hp.com/us-en/document/c05991291

vai in fondo alla pagina espandi jumpers, e vedrai come fare.
non c'è da togliere la batteria per fare il clear cmos. Se non ha un minimo di corrente nel circuito come fa a creare il contatto tra i due pin ?
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2020, 19:26   #6
DanieleTheGAM3R
Junior Member

Buonasera a tutti, ho risolto staccando per mezz'oretta la batteria a tampone e riattaccandola. Il PC, appena ricollegata l'alimentazione, si è acceso da solo per qualche secondo e riavviato (esattamente come faceva prima) ma questa volta rimanendo acceso.
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Molte novità per MongoDB: version...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian