|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet...era_89028.html
A fronte di una contrazione di oltre il 18% nelle vendite regge bene la richiesta di tablet detachable, dotati di tastiera scollegabile: sono dispositivi che diventano anche strumenti per creare e lavorare Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
anchio vorrei un 2 in 1 che possa sostituire il notebook aziendale ma per quanto le mie necessità siano basse per avere prodotti validi il costo è troppo alto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ma si vendono ancora tablet senza il dual boot windows-android?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
"E' evidente come i consumatori acquistino meno tablet ma quando lo fanno prediligono quei prodotti che assicurano una più elevata produttività personale, essendo dotati di tastiera che può essere scollegata."
il problema è che di prodotti validi Android non ce ne sono e quindi Apple continua a vendere una marea di iPad Pro. è senza senso che Samsung e Huawei si facciano la guerra con 20 dispositivi tutti tra i 9" e i 10" e che nessuno di loro che si svegli a tornare a fare un tablet da 12"-13" di fascia alta con Android.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Però come prezzo non si deve andare oltre quello dei surface, altrimenti meglio windows come produttività.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
andate su aliexpress di tutto di più. leggere i commenti di quelli che li hanno comprati specie i connazionali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2019
|
Ho preso huawei m5 lite 10" e acquistato separatamente una cover con tastiera, per lavoro per fare caricamento prezzi e per svago per guardare prime video ed affini.
il problema di android è che, per lavoro, o hai app fatte apposta o è sempre molto meglio windows. Forse dovrei acquistare una penna da usare come mouse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Chromebook
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
io ho ancora un vecchio 2in1 basato su atom.
a parte la vaccata della tastiera staccabile (MAI usata), fa il suo sporco mestiere. Oltre a internet, office funziona decentemente (ok, magari non access...) e, in emergenza, ho provato a usarlo per la vpn con cui mi connetto in ufficio. direi che vale tutti i 200 euro che l'avevo pagato. da quando ci hanno rinchiuso in casa l'ho passato a mio figlio: per le lezioni da remoto è una cannonata. con 4gb di ram sarebbe stato perfetto... peccato che ora 'sti cosini di fascia bassa non li facciano più |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Oggigiorno con un budget attorno ai 250€ che tablet Android potrebbe essere tra o candidati (wifi + LTE necessari) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io recentemente ho acquistato un convertibile mediacom
![]() Clmlmlmslm
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Peccato che poi quei link agli shop di quell'articolo non funzionino per trovarlo a 250€.
Qualcosa con Android? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie ma preferirei una soluzione con Android e LTE integrato e che il venditore sia su territorio italiano per questioni di scontrino/garanzia. Alternative?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.