|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ion_89023.html
Un controller sul quale il bianco la fa da padrone, con una scocca semi trasparente con finitura camouflage, levette analogiche e tasti sempre su tonalità di colore molto chiare ed una scocca posteriore più scura. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Davvero orrido, detesto il tema mimetico a meno che non sia su un mezzo militare.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sempre il solito problema dei tasti che non sono colorati, mi chiedo perché continuano con questa scelta stupida
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A me piace molto, perché i tasti non colorati sono un problema? Io non lo guardo mai, uso la loro posizione per sapere dove sono. Comunque c’è la possibilità di personalizzare i controller e cambiare il colore di ogni sua parte, inclusi i tasti. Se ad uno piace questo design ma preferisce tasti colorati si può fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Secondo me perché non si integrano con la livrea speciale, i tasti colorati manderebbero a quel paese tutto l'effetto... Io farei sparire anche quei puntini colorati, sembra che il pad sia stato tenuto insieme a dei pennarelli aperti.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
PS puoi anche farti un custom come vuoi te sui siti appositi PPS anche a me il camo non piace molto, come hardware pero' rimaniamo al top.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
E sarebbe un problema per quale motivo? Devi guardare i pulsanti del e decidere quale premere in base al colore ogni volta che devi pigiare un tasto?
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
hai ragione anche tu, ma se uno prende un qualsiasi controller al di fuori delle solite colorazioni è anche per l'estetica, quindi per guardarlo anche solo di tanto in tanto quando non in uso e dire "che figo!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Ma io mi chiesto ma un po' di tasti in più non ci stavano vicino a a y x e b??? Si sono fissati con sti 4 tasti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: :
|
vero, infatti su un modello con una livrea simile i tastini colorati farebbero semplicemente vomitare, io piuttosto leverei anche quei puntini che hanno messo al centro per ricordare le varie colorazioni dei tasti, sono piuttosto antiestetici e non ne sento proprio il bisogno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Inguardabile.
![]() Immagino che sia stato disegnato dallo stesso tizio che si e' occupato della User Interface di Windows 8? ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
molto bello, adoro il tema mimetico.
molto belli i tasti non colorati ! compro !!!!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.