Microsoft, ecco il controller per Xbox in versione Arctic Camo Special Edition

Microsoft, ecco il controller per Xbox in versione Arctic Camo Special Edition

Un controller sul quale il bianco la fa da padrone, con una scocca semi trasparente con finitura camouflage, levette analogiche e tasti sempre su tonalità di colore molto chiare ed una scocca posteriore più scura.

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Periferiche
XboxMicrosoft
 

La sezione del catalogo di Microsoft dedicata ai controller per la sua console Xbox è già ricca di modelli che offrono diverse colorazioni e finiture nonché piccoli accorgimenti costruttivi per migliorare l'esperienza di gioco: ora arriva una nuova Special Edition con finitura Artic Camo.

Un controller sul quale il bianco la fa da padrone, con una scocca semi trasparente con finitura camouflage, levette analogiche e tasti sempre su tonalità di colore molto chiare ed una scocca posteriore più scura.

Come già offerto sul modello equivalente in colorazione nera, troviamo entrambi i grilletti RT e LT caratterizzati da una superficie finemente zigrinata per un maggior feedback tattile e grip.

Invariato il comparto connettività che come presente già su tutti gli altri modelli offre tre differenti modalità di utilizzo: cablata tramite qualsiasi cavo microUSB, connessione wireless specifica per la console Xbox oppure tramite la più diffusa tecnologia Bluetooth per offrire un funzionamento senza fili anche in abbinamento a sistemi Windows.

Microsoft ha presentato questa versione Arctic Camo al prezzo consigliato di 64,99 € con la possibilità di preordinarlo in vista della sua disponibilità prevista per il prossimo 26 maggio; per maggiori immagini ed informazioni a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo controller.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kamon01 Maggio 2020, 11:59 #1
Davvero orrido, detesto il tema mimetico a meno che non sia su un mezzo militare.
MiKeLezZ01 Maggio 2020, 12:38 #2
Sempre il solito problema dei tasti che non sono colorati, mi chiedo perché continuano con questa scelta stupida
FirePrince01 Maggio 2020, 12:44 #3
A me piace molto, perché i tasti non colorati sono un problema? Io non lo guardo mai, uso la loro posizione per sapere dove sono. Comunque c’è la possibilità di personalizzare i controller e cambiare il colore di ogni sua parte, inclusi i tasti. Se ad uno piace questo design ma preferisce tasti colorati si può fare.
kamon01 Maggio 2020, 12:45 #4
Originariamente inviato da: MiKeLezZ
Sempre il solito problema dei tasti che non sono colorati, mi chiedo perché continuano con questa scelta stupida


Secondo me perché non si integrano con la livrea speciale, i tasti colorati manderebbero a quel paese tutto l'effetto... Io farei sparire anche quei puntini colorati, sembra che il pad sia stato tenuto insieme a dei pennarelli aperti.
Gello01 Maggio 2020, 15:26 #5
Originariamente inviato da: MiKeLezZ
Sempre il solito problema dei tasti che non sono colorati, mi chiedo perché continuano con questa scelta stupida


Che non ti piacciano ok liberissimo, "Sempre il solito problema dei tasti colorati" mi sembra giusto un filino apocalittico...

PS puoi anche farti un custom come vuoi te sui siti appositi

PPS anche a me il camo non piace molto, come hardware pero' rimaniamo al top.
jepessen01 Maggio 2020, 20:39 #6
Originariamente inviato da: MiKeLezZ
Sempre il solito problema dei tasti che non sono colorati, mi chiedo perché continuano con questa scelta stupida


E sarebbe un problema per quale motivo? Devi guardare i pulsanti del e decidere quale premere in base al colore ogni volta che devi pigiare un tasto?
Greyzard02 Maggio 2020, 12:44 #7
Originariamente inviato da: jepessen
E sarebbe un problema per quale motivo? Devi guardare i pulsanti del e decidere quale premere in base al colore ogni volta che devi pigiare un tasto?

hai ragione anche tu, ma se uno prende un qualsiasi controller al di fuori delle solite colorazioni è anche per l'estetica, quindi per guardarlo anche solo di tanto in tanto quando non in uso e dire "che figo!"
Bradiper02 Maggio 2020, 14:14 #8
Ma io mi chiesto ma un po' di tasti in più non ci stavano vicino a a y x e b??? Si sono fissati con sti 4 tasti...
biometallo02 Maggio 2020, 14:23 #9
Originariamente inviato da: Greyzard
hai ragione anche tu, ma se uno prende un qualsiasi controller al di fuori delle solite colorazioni è anche per l'estetica, quindi per guardarlo anche solo di tanto in tanto quando non in uso e dire "che figo!"


vero, infatti su un modello con una livrea simile i tastini colorati farebbero semplicemente vomitare, io piuttosto leverei anche quei puntini che hanno messo al centro per ricordare le varie colorazioni dei tasti, sono piuttosto antiestetici e non ne sento proprio il bisogno...
s0nnyd3marco03 Maggio 2020, 17:47 #10
Inguardabile.
Immagino che sia stato disegnato dallo stesso tizio che si e' occupato della User Interface di Windows 8?