|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2020
|
Come vedere il proprio Nat su pc
Salve,
Sapete qual è il modo per vedere il Nat sul proprio Pc? In rete ho trovato diversi video dove viene mostrato come aprirlo, ma non come vederlo ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
"Vedere il proprio NAT" non significa molto (colpa di Sony). Se un servizio che vuoi usare richiede alcune porte aperte devi aprirle sul firewall di Windows e successivamente sul router (o in alternativa se hai UPNP le porte si aprono da sole). Se le porte sono aperte hai "NAT aperto", se sono chiuse hai "NAT chiuso".
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Comprendo. Il mio operatore mi dava un Ip Dinamico privato; così ho richiesto un Ip Statico pubblico. Successivamente, ho aperto sul router tutte le porte necessarie per un gioco che sto utilizzando. Così facendo, il Nat non dovrebbe essere aperto (o di tipo 1)? Dovrei effettuare un ulteriore passaggio su windows?
E poi come faccio a vedere se per il gioco risulta effettivamente che io abbia un Nat aperto (nello specifico mi riferisco ad Apex Legends)? Grazie. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Dovrebbero imporre a Sony di smetterla con questa storia dei vari tipi di NAT: non esistono.
Detto questo, l'IP statico o dinamico non conta nulla per quello che devi fare, per verificare le porte solitamente ci sono modi di verifica all'interno dei programmi, quindi nel tuo caso Apex Legends.
#5 |
Member
|
In che senso non conta nulla? Non ti sto capendo.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
guarda qui: https://portforward.com/nat-types/ |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.