|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Problema USB
Ciao a tutti,
Ho un problema e avrei bisogno di una mano, un mio amico ha un pc con doppio sistema operativo in una partizione ha xp mentre nell'altra ha win 7 il problema che sto per descrivervi si verifica solo con win 7 perché con xp tutto va bene, il problema è questo: tutte le volte che accente win 7 4 su 6 usb smettono di andare e per farle ripartire deve per forza disinstallare i driver delle usb e poi installarli di nuovo, come si può fare per risolvere? Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
C'è roba "fissa" collegata a quelle porte? Magari qualcosa di indigesto. Che provi senza niente collegato. Se funzionano riprovi aggiungendo un dispositivo alla volta.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Scrivere qualcosa come il modello della scheda madre (così chi vuole aiutarti può fare una ricerca e vedere se è un problema ricorrente), scrivere se si adopera Windows 7 a 32-Bit oppure a 64-Bit, specificare se si tratta di USB 2.0 oppure 3.0... Aiuterebbe molto.
Se cercate aiuto almeno un pò di sforzo nell'essere descrittivi.
#4 |
Member
|
La versione di win 7 è la 64-bit, il modello della scheda non lo so perché non sono ancora andato a vedere il pc, il problema mi è stato descritto al telefono, so solo che la scheda madre è vecchiotta, anche perché il mio amico non lo usa per gaming o altro ci fa ogni tanto qualche editing video o lo usa come archivio foto e poco altro, le usb sono 4 porte 2.0 e 2 porte 1.0, questo problema lo fa solo con win 7 mentre con la partizione di xp va tutto alla perfezione, se fosse qualcosa attaccato al pc di indigesto dovrebbe dare fastidio anche a xp ma non è così
Ultima modifica di YamiNoKoe : 03-02-2020 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Senza sapere nemmeno la scheda madre è praticamente impossibile dare consigli
#6 |
Member
|
Sono riuscito ad ottenere il modello di scheda madre e altre specifiche nel caso vi servano vi lascerò le foto come allegato, essendo che non riesco ad allegare più di una foto ve le allegherò una alla volta
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
parte 2
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
parte 3
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
parte 4
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
parte 5
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ultima parte
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.