|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ave_86486.html
I prossimi iPhone in arrivo a settembre supporteranno il 5G e lo faranno non solo con il Sub-6Ghz ma anche con il 5G mmWave. L'indiscrezione arriva dal solito Ming-Chi Kuo, l'analista sempre ben informato. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Tecnologia ancora un pò troppo acerba per pensare di cambiare il telefono solo per avere il support 5g. Qui in Germania spesso e volentieri non prendi nemmeno il 4g, e se lo prendi ti offrono tariffe 2Gb al mese a 35 euro (Telekom o VOdafone). Avoglia ad aspettare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Infatti penso anche io che nessuno qui cambi per il 5g. Comunque meglio avercelo che non avercelo (penso). Magari fosse come quello renderizzato
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
è chiaro che nel 2020 almeno un telefono compatibile 5G devono rilasciarlo specialmente se consideri che vanno in commercio a fine settembre e quindi il modello 2020 è quello che rimane in vendita per gran parte del 2021, ma è più una motivazione commerciale che di reale necessità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.