|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
quale software x gestire tanti account di posta elettronica
ciao a tutti, inizio ad avere bisogno di controllare più account di posta elettronica, ma il programma che uso ( eudora) non permette di farlo: mi consigliereste un programma in grado di gestire molti account.
grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
outlook express!
con tutti gli aggiornamenti per la sicurezza e un antivirus che scansiona pure le email!
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 127.0.0.1
|
Incredimail è il migliore
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Io uso PocoMail, ed e' una bomba!
www.pocomail.com Comunque e' strano quello che dici, io in precedenza usavo Eudora 5.1 e gestivo 3 account di posta elettronica... Sei sicuro di averlo configurato correttamente? Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si, uso una versione vecchia ( eudora 3.0 ) per motivi che sarebbe troppo lungo spiegare...comunque proverò i programmi che mi avete detto...
grazie! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io uso mail warrior, supporta account multipli di posta e li utilizza separatamente (se una email ti arriva da un indirizzo diciamo [email protected], il client la piazza nella inbox di tuoindirizzo, se arriva da [email protected] sarà nella inbox di email2, se arriva da [email protected] sarà nella inbox di cacca (
funzione really utile secondo me, soprattutto se usi un indirizzo piuttosto di un altro a seconda di quello a cui ti servono (io x gli amici uso libero, per i forum portalis, ecc ecc) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
da [email protected]rà nella inbox di cacca (
questa mi è piaciuta!! lo proverò, ciao e grazie!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
usa the bat! www.ritlabs.com
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.