|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ram_85639.html
Arrivano nuovamente le parole del CEO di Telegram nei confronti della sicurezza in WhatsApp. Secondo il fondatore del sistema di messaggistica concorrente, Zuckerberg e i suoi non starebbero facendo un buon lavoro per gli utenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
E se lo dice il signor Durov, fondatore del social network più controllato dal governo russo... C'è da fidarsi eh, ma hey! Con telegram si che i tuoi dati stanno al sicuro!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Detto cio io sono solo felice che zuckeberg non abbia vita facile anche sui sistemi di messaggistica istantanea perche tutti i suoi servizi sono fatti col culo e l’unico motivo per cui oggi è a gall è perche si è comprato tutto cio che stava emergendo https://en.m.wikipedia.org/wiki/Pavel_Durov |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Telegram è una società con sede in Gran Bretagna e la cui teconologia è stata sviluppata a Berlino dai fratelli Ducov Sulla base di cosa lo affermi? perché Durov è russo? perchè nel 2018 il governo russo ha cercato di bloccare l'uso di Telegram quando si sono rifiutati di fornire le chiavi criptografiche per eseguire delle intercettazioni? Potresti cortesemente argomentare la tua affermazione, di modo che non sembri una provocazione fine a se stessa? P.S. Per i fan della privacy estrema esiste Signal che altro non è che un Whatsapp super blindato (sviluppato dallo stesso Snowden)
Debian/Sid - Ducati Ultima modifica di palmy : 21-11-2019 alle 12:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Che poi tutto questo antagonismo contro la Russia non lo capisco.
C'è gente che crede veramente ancora alla favola della "Russia brutta e cattiva" mentre il resto del mondo (Specie America ed Europa), siano una sorta di angioletti innocenti? ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
"da sempre non ha avuto mai" è una locuzione esecrabile, impariamo per favore come gestire avverbi di tempo e negazioni, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Altrimenti io che parlo bene di Windows dovrei essere CEO di Microsoft. A proposito scusate eh, dove sono i miei dividendi?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
E si, concordo che anche gli altri continenti e nazioni non se la passano bene, ragion per cui soluzioni come Telegram, Signal (personalmente sono più per la diffusione di questo), Mastodon e tutti gli altri è un dovere diffonderle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Quindi la gonga a me che ho affermato che Snwoden ha sviluppato Signal, quando probabilmente ha solo sostenuto ed elogiato Signal è corretta, ma sul fatto che qualcuno così senza uno straccio di prova sostenga che Telegram è controllata dal governo Russo invece nulla da ridire?!....TOP
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
DI teorie complottiste ce ne sono tante.
Non c'e' neanche uno straccio di prova che non lo sia, coinvolto. Solo le parole dell'oste, emh, Durov. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Se si parla di sicurezza non c'e' bisogno di scomodare la Russia: societa' serie hanno fatto vari test e Telegram e' nettamente piu' sicuro di Whatsapp e questi sono dati oggettivi.
Se poi si vuole sempre buttare fango da qualche parte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
altro che privacy, io ho scelto telegram per il tema scuro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Wien, Österreich-Ungarn
|
oggi mi è stato detto che una certa casa editrice X ha un contratto con whattsapp per leggere i messaggi che allegano pdf che potenzialmente sono uno dei libri di suddetta casa...
inoltre una persona Y ha ammesso che suo fratello lavora come fotografo e ha un accordo simile per andare a multare a campione chi viola il suo copyright... (a campione perchè se lo facesse su chiunque uscirebbe uno scandalo) ha ammesso che è così che suo fratello fa i soldi, multando gente a campione. Naturalmente mr. Z. non vende i dati gratis, ma lo fa. dovrei crederci? Ultima modifica di frank8085 : 21-11-2019 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io credo che nel momento in cui si vedranno i banner pubblicitari su Whatsapp un po' di gente magari migrerà su telegram...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Telegram è un progetto fondato nel 2013 e gestito dai fratelli Durov, russi di nascita, e costretti all'esilio da qualche anno a causa di divergenze con le autorità russe. Il team di sviluppo è composto da molti ingegneri russi e ha sede a Dubai. Un ottimo articolo su telegram a partire dal quale informarsi. Quote:
Un ottimo articolo di confronto sulla riservatezza e sicurezza di whatsapp, telegram, signal e wire. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
In ogni caso per non sbagliare io crederei sempre a tutto quello che mi dicono, chiunque me lo dice
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.