|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
TeleTU + TP-Link Archer VR1200V
Dovendo sostituire un vecchio Sitecom (300N WL-359) a casa della mia compagna, che si ostina a rimanere con ADSL TeleTU 7mega per via del basso costo con chiamate incluse, ho acquistato il modem/router TP-Link VR1200V.
Impostando gli stessi parametri del vecchio modem (credenziali a suo tempo ricevute, PPPoE - VCMUX - MTU 1452, autenticazione auto visto che da solo PAP - CHAP ed un'altra voce) non c'è stato verso di farlo allineare e quindi nessuna connessione è stata possibile... Ho provato anche diverse combinazioni con PPPoA o LLC ma niente da fare... A differenza del vecchio apparato qui ho le voci ATM QoS Type - Full-cone NAT - SPI Firewall - IGMP Proxy che ho lasciato ai valori di default. L'operatore figura anche nel wizard iniziale come TeleTU_ADSL e se selezionato imposta di default una connessione PPPoA ma comunque non va! Qualcuno potrebbe indicarmi la configurazione migliore per questo fornitore (che ho sempre odiato e che ormai penso usi solo lei! ![]() Grazie!!! Ultima modifica di Lucadp2 : 12-10-2019 alle 09:03. Motivo: rettifica modello attuale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.