|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...pre_84213.html
Tante offerte oggi non sono lontane dall'essere a metà prezzo! Scopri gli sconti incredibili con cui risparmiare un sacco di soldi nella nostra rassegna delle offerte Amazon per il Riparti alla Grande Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
interessanti, non ci sono comunque quegli omnipresenti kit di cacciaviti speciali/di tutte le misure...
io faccio collezione di cacciaviti di questi kit, ogni acquirente amazon se ne dovrebbe dotare, credo che io li abbia tutti, però non trovo le viti da svitare, sto cercando pacchetti di viti speciali in maniera da sostituire quelle da cacciaviti ordinari al fine di rendere proficuo l'acquisto usando i predetti cacciaviti speciali ne ho uno che cercando ho capito che serve a svitare certi abbullonamenti delle sonde spaziali, ma non posso usarlo qui, come faccio? sarebbe proficuo nello svitare qualcuno di quei satelliti SpaceX, questi affari stanno cominciando a creare problemi... e aumenteranno sempre di numero... purtroppo...
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 04-09-2019 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.