|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ito_84035.html
La nuova carta di credito di Apple in "metallo" potrebbe risultare un po' troppo delicata. L'azienda infatti parla della possibilità che jeans ma anche il portafogli e altre carte di credito potrebbero graffiare o decolorare la prima carta di credito dell'azienda di Cupertino. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
oh, mio, dio... ma seriamente?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E soprattutto non infilate mai la carta in quei lettori di carte sporchi: graffierebbero la carta in modo irreparabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
AHAHAHAHAHAHAH!!!! Questo si chiama "ridefinire gli standard"!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Tranquilli, a settembre rilasciano l' iWallet. Il portafoglio più innovativo di sempre dove porter riporre la reliq... ehm, la carta apple.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() Comunque complimenti per la scelta della news, davvero notizie imperdibili... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo un deficiente accetterebbe di usare la loro carta, dato che arriva ad avere fino al 24% di interessi MoM. Ma si sa, gli americani tanto bene con la testa non stanno. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Tutta sta manfrina sui cashback....ma avete mai letto le condizioni di qualsiasi altra CC americana? Praticamente TUTTE, anche le più scarse, offrono qualche forma di cashback, a seconda delle condizioni.
Questa è la carta per i diversamente abili, in pure stile Apple. Prendono un prodotto normale, lo peggiorano e poi pubblicizzano i lati negativi come migliorie. Eh ma ti offrono X mesi ad interessi zero. Cosi trasferisci il debito da una carta all'altra. Ti giuro, non avevo mai pensato ad una idiozia del genere, fino a quando non ho letto le loro condizioni contrattuali. Ultima modifica di Ragerino : 24-08-2019 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sei emigrato in US, allora avrai hai un credit score di 0 e nessuno vorrà rilasciarti una carta di credito (si, sono idioti). Se apple ti concede la carta, la usi e paghi regolarmente senza rateizzare allora ti eviti gli interessi da strozzino e dopo qualche mese puoi mandarli a quel paese e farti una CC decente.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Pronti con la seconda alla misera cifra di…
e comunque fare di questi errori… |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
La differenza con le altre card è che se le altre si graffiano non frega niente a nessuno
![]() Vabbé, nascerà il mercato delle cover e delle custodie in pelle umana tempestate di rubini e diamanti per la carta di credito Apple...
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() D'altronde se la clientela Apple paga 999 euro per un pezzo d'alluminio che in media costa 25 euro.... ![]() Un giorno, non molto lontano, iPaper... carta igienica monovelo con la mela filigranata sopra. E sulla confezione: >>> NON IDONEA ALL'IGIENE PERSONALE <<< Ma la gente comprera' lo stesso i rotoli da 10 strappi a 100 euro l'uno.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
signore, signori e pecore
ecco a voi la lussuosissima apple card. spendere non è mai stato cosi divertente. accessori compatibili*: apple jeans 199$ apple card case 49$ apple card cloth 29$ solo nei migliori apple store *l'utilizzo di accessori non originali compromette il funzionamento della carta
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 25-08-2019 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Torino provincia
|
certo che però mi fate davvero pena, tutta questa corsa al pubblicare obbligatoriamente un determinato numero di cose spacciate per notizie, è a dir poco penoso, vi siete ridotti nell'arco degli anni da essere un portale di riferimento per hardware, ad un semplice aggregatore di feed rss.... non siete più un sito di notizie e recensioni, ma un sito di supposizioni, ipotesi e finte news.... ma vi siete riletti cosa avete scritti?? una pagina di assoluto NULLA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Il fatto è che purtroppo le sezioni tecniche languono, e un forum che ovviamente è gratis per tutti, in qualche modo dovrà pur andare avanti.
Ma avete visto che ci sono thread in evidenza di 15 anni fa? E che alcuni moderatori di aree tecniche non si connettono da anni?
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Leggendo i commenti molti si sbizzarriscono con le tastiere commentando una notizia inutile con commenti ancora più inutili:
- Cash back: Si, lo offrono in molti. Anche più alti ma con fee annuali che questa carta non ha. (Chase Visa 1.5%, American Express 0.75%, Uber Visa 1,2,3 o 4% a seconda delle categorie) - Interesse: dipende dal credit score.. e non è diverso da tutte le altre carte di CREDITO. In Italia siete abituati alle carte con saldo mensile e pochi usano il credito. Qui negli USA è l'opposto ma si è sempre liberi di pagare al saldo mensile con 0% di interessi.. anche con quella Apple. l'APR introduttivo a 0% per i primi mesi è prassi per tutte le carte di credito - La carta ha EFFETTIVAMENTE 0 fee per ogni altra operazione incluso anticipo contante (indicativamente 4 o 5% con le altre carte), transazione all'estero (applicato SOLO il tasso di cambio istantaneo) - La danno a cani e porci? Probabili, ma senza verifica sul credit score non viene concessa. Quali siano i criteri di rilascio e di credito (incluso l'interesse) non mi è noto. Io (uno dei privi di intelletto sopra descritti) l'ho fatta ed è una buona carta di credito. Non la si vuole fare... liberissimi. Non è un prodotto tecnologico ma finanziario abbinato ad una app per i pagamenti elettronici molto ben fatta (come ce ne sono altre). |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
al lancio hanno messo il 3% di cashback pure su Uber, uno che compra prodotti e servizi Apple e usa molto Uber (compresa la divisione eats per il cibo) ha convenienza anche solo per il cashback... magari diventa una palla avere un'ulteriore carta ma so che ci sono siti che ti spiegano come massimizzare il cashback e i punti e immagino che ci sia gente che fa N carte per sfruttare tutto quello che può in USA ci sono le CC delle compagnie aeree per accumulare punti, c'è pure la CC di Uber se non sbaglio visto che ho citato loro per il cashback in Italia avrebbe molto meno senso ma da noi ci sono tantissimi che hanno il bancomat ma non la CC, è tutto un altro mercato e altra mentalità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
a NY mi ha stupito come praticamente qualunque società avesse una sua CC, comprese le catene dei centri commerciali
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
Uber (la carta) da il 4% sui ristoranti (ad esempio) ma l'1% su transazioni normali. Addirittura gli acquisti a rate passano dall'apertura di una CC (anche se poi non la si usa mai). Quindi è prassi. In ogni caso, giusto, sbagliato, non sta a me dirlo.. mi scoccia solo vedere commenti che danno dell'idiota ad altri solo perchè comprano di un brand al posto che di un altro. Vivete e lasciate vivere!... tutto qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.