|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ose_83980.html
Anche se iPhone 11 di Apple non è ancora stato presentato, Caviar (una società russa) ha già pensato a una versione lussuosa dal prezzo base di circa 49 mila dollari fino ad arrivare poco oltre i 50 mila dollari. Lusso o follia? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Scusate, a parte i costi esagerati (considerando il mio budget medio per l'acquisto di uno smartphone), ma mi spiegate se qui si parla di una cover o, come mi pare di capire dal testo, questi smontano gli smartphone per rifare tutto il rivestimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
si lo rivestono tutto e non sono gli unici a farlo ci sono anche quelli che semplicemente ti colorano la scocca e credo lo facciano anche con le AirPods dato che Apple le vende solo bianche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Ecco han trovato un altra scusa per far cassa, probabilmente serve a compensare i prossimi dazi di Trump.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
è gia prezioso cosi, che ci mettono a fare i brillocchi
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
finalmente un motivo valido per spendere soldi per in pipfon....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Mo<->Bo
|
Bè...
Se c'è gente disposta a spendere 50mila euro per un iphone "tamarro edition", fanno benissimo a farlo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Non c'è bisogno di tamarrarlo, anche uno standard se piazzato a quella cifra lo comprerebbero comunque. Il gregge è sempre fedele !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
basta immergerlo nella colla,lanciarlo nel mucchio dei rottami di un rottamaio e stop,meteoriti....barboni,ma vuoi mettere avere una biella o un pedale del freno sul retro dello smartphone?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quelli che lo preferiscono, e ci sono, non tanti ma ci sono, sono persone consapevoli, che difficilmente si comprerebbero questo modello...
Il "problema" è il restante, quelli che lo prendono perchè fa moda/figo/trendy, questi, avendone le possibilità economiche, se lo prendono di corsa ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
La nicchia di pubblico "ultra ricco" esiste ed è da stupidi ignorarla.
Una volta esistevano i Vertu.. ma sono andati a gambe all'aria perchè erano si super lusso ma pure telefoni di merda antidiluviani incapaci di stare al passo coi big. Quindi la cosa più sensata da fare è prendere i telefoni top di gamma e rivestirli di gioielli per renderli super esclusivi e costosi per questa nicchia di super ricchi.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma nessuno di costoro, pur alcuni avendone le possibilità, si prenderebbero questo affare qui ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Grazie per il chiarimento @Recoil!
@Demon77: che ricordi con i Vertu ... mi facevo sempre una marea di risate leggendo le caratteristiche tecniche ... Per quanto riguarda questi beh, come detto da qualcuno, c'è chi se li può permettere e tanto basta per sfruttare la nicchia di mercato IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi ha una paccata di soldi fa del bene solo se li spende. Persino in oggetti frivoli come questi. Se ci pensi per ogni super gioiello o telefono super ingioiellato da migliaia di euro si paga il lavoro di tanta gente.
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Immagino già i recensori più illustri d'arte fra cui Sgarbi a cercare di spiegare quelli che potrebbero essere i sentimenti espressi nell'opera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Quote:
Chi compra cose lowcost alimenta tassativamente lo sfruttamento, chi compra cose di nicchia, sta ingrassando qualche tasca di un magnaccia che tendenzialmente prende molto e da poco. Sempre IMHO, poi non sono espertissimo di dinamiche lavorative aziendali ne di economia, ma vado a "naso" e il naso mi dice che non è giusto comprare roba che costa 1 euro e vale 1 centesimo, ne altoparlanti da 50.000 euro o stronzate dipo cellulari tempestati di diamanti, per supportare l'economia e famiglie che lavorano vedo bene una bella caciotta toscana invecchiata 20 mesi! Ultima modifica di GaryMitchell : 21-08-2019 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensiamo invece a quei pochi individui su cui si concentra una grande ricchezza, tipo un calciatore o un petroliere e via dicendo.. è gente che in poco tempo accumula enormi quantità di denaro. Se questo denaro viene scialaquato comprando beni super costosi ritorna in circolo dando lavoro a tutta la gente che campa in quel settore. Se lo sceicco di turno si comprasse mille euro di iphone e fine sarebbe una occasione mancata per far girare l'economia.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Non a caso questa società è russa, cioé di una nazione in cui abbondano i soggetti colpiti da improvvisa ricchezza, di origini più o meno lecite. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.