|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Temperature attorno ai 40°... problema?
Dunque... avendo tre ventole che buttano aria dentro mi sarei aspettato temperature + fresche, cmq:
ho un case big chieftec e mobo Asus p4s533, cpu p4 2.0a. LA rilevazione temperatura del bios mi dà la mobo attorno ai 40° (parte dai 35 e poi sale) e la cpu altrettanto. E' troppo? E' giusto? si può abbassare? queste le tre domande e un TIA a chi mi risponde... THX ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
le temperature sono + ke ottime..........cmq non è ke + ventole metti nel case + si abbassano, servono solo a far circolare meglio l'aria e a non creare delle "sacche" di aria calda........
se vuoi avere temp + basse o cambi dissy con uno + performante o passi all'H2O....... cmq ti ripeto ke le tue temperature sono buonissime
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
le tue sono temperature ottime, per dirti la mia situazione: lianli + sk6+ delta + ventole frontali, laterali, dietro e sopra, mb 35 e cpu 52. premetto che dove "alloggia" il mio pc ci sono + di 30 gradi senza areazione...
Cirillo: Cooler Master Centurion 5 Tagan TG530-U15 EasyCon 530Watt Intel Core 2 Quad Q6600@3GHz Thermalright Ultra 120 eXtreme Asus P5k-E Wifi-AP Galaxy GeForce 8800GTS 512 Team Group Xtreeme Dark DD2 PC6400 2x1Gb Maxtor SATA II 160 Gb + 200 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.