|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Smartphone minimale
Mi stà per lasciare il mio Samsung gts7580
![]() Uso del cell: telefonare ( ![]() Budget max 100€ (€101 è escluso ![]() Lo vorrei anche con la batteria estraibile, ma mi pare di aver capito che non li fanno più così, quindi mi adeguo. Conoscenza cell pari a ZERO, potete consigliarmi? Su Amazon ne ho trovati parecchi con quel budget, ma non sò districarmi ( ![]() Grazie per l'aiuto.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Xiaomi RedMi 6A che trovi a 86-96€ su Amazon.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
intanto, grazie per l'interessamento.
![]() Giusto per non stare con le mani in mano, ho fatto un pò di ricerche e i due individuati da me sono proprio: quello segnalato da te e il Blackview A60 (sempre su a..z..) Ora...... sono consapevole che stiamo parlando di prodotti basilari e non dilungherò il post all'infinito; (penso che le mie ricerche siano già belle che finite) ma, solo perchè nei cell sono ignorante completo, chiedo: cè qualche motivo prevalente per scegliere uno piuttosto che l'altro?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Xiaomi produce in generale terminali di buon rapporto qualità/prezzo (spesso superiori in raffronto agli altri a pari prezzo) e segue abbastanza con aggiornamenti della ROM i suoi telefoni (seppur il RedMi 6A non sia più nuovissimo). Blackview è invece un produttore un po' più di basso livello dove la qualità hardware e software sono peggiori (scordati aggiornamenti del software in generale). Poi nel caso specifico il Blackview A60 ha solo 1 GB di RAM (troppo poca per Android odierno, anche solo per WhatsApp e Maps), 16Gb di spazio e non è neanche 4G. Mentre il RedMi 6A ha 2GB, 4G e 32Gb (c'è anche da 16Gb volendo e cosat una decina di € in meno del 32Gb).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie per la cortesia
![]() ...allora vado di RedMi 6A ![]() Discussione chiusa. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.