|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Brindisi
|
[BR+ss] Asus PCE-AC88 (scheda WiFi PCI-e) -> 55€ spedita
Salve a tutti. Come da titolo, vendo Asus PCE-AC88 (https://www.asus.com/it/Networking/PCE-AC88/).
La scheda è in condizioni impeccabili, paragonabile al nuovo, e gode di garanzia Amazon Italia per ancora 19 mesi circa. Foto: --- VENDUTA REGOLE - Code max 12 ore - Precedenza a mano - In vendita anche fuori dal forum, sarà mia cura gestire le code - Pagamenti accettati: contanti, bonifico, postepay, PayPal (commissioni a carico dell'acquirente) Ultima modifica di Pisk : 29-04-2019 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up con tanti auguri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up e felice Pasquetta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
Funziona con windows 10?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
Te lo chiedo perchè ho già avuto esperienza con la AC56 di incompatibilità con Win10 e mi causava BSOD costringendomi a riavviare il pc e disinstallare i driver in modalità provvisoria, ne ho chiesto il reso immediatamente...
Scusami se te lo chiedo, ma che versione hai di Windows 10? E che driver hai installato? Quelli di windows o di Asus? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho provato la scheda con praticamente tutte le versioni di Windows dalla prima del 2017 fino all'ultima disponibile fino ad oggi senza mai avere problemi, come driver ho usato sempre quelli ufficiali Asus. Funziona anche con i driver Windows, ma mi è parso di notare una miglioria generale installando i driver Asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.