|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/scie...nde_81403.html
PayPal ha diffuso i dati di una ricerca condotta tra il 2015 e il 2017: le piccole e medie imprese che operano anche online hanno tassi di crescita superiori alle controparti offline, indipendentemente dalla loro localizzazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Oste com'è il vino?
Comunque PayPal ormai è superato da Stripe ed altri, con tariffe non da strozzini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
E' come WhatsApp o gli mp3.. Non e' la scelta che si fa perche' tecnicamente piu' valida, ma perche' e' il sinomimo stesso di servizio.. Paypal ha una base d'utenza quindi fino a quando sara' cosi' potra' guardare Stripe e gli altri dall'alto in basso... E se io avessi un negozio online che non mi permette di pagare con quello che gia' ho cercherei altro piuttosto che andarmi a fare un altro account.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ho PayPal da anni, ma da un anno ho attivato anche Hype di una banca italiana causa costi eccessivi della società di Musk e servizio assistenza non pervenuto...
Il problema è che se fuori ho 10 società, online ho una sola societá uscita dalla concorrenza spietata di un mercato globale e perfetto. In questo i costi della manodopera occidentali saranno sempre troppo oneroso rispetto economie/paradisi fiscali che lucrano sui diversi tassi di cambio o sfruttano l'UE per aumentare le tasse estere (vedi Junckers e l'IVA italiana o la troika e la Grecia). E tutto ciò significa solo il fallimento dell'economia nazionale... Una quisquiglia... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.