|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
Consiglio acquisto PC portatile low cost
Buongiorno a tutti,
vi chiedo per favore dei consigli per acquistare un PC portate per mio padre. Lo utilizzerebbe solo per navigare in internet e scrivere con Word o Open Office Writer. Schermo da 15,6". Se possibile con modem integrato. Costo inferiore a 250 Euro. Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
non esistono notebook con modem integrato.
puoi cercare notebook con scheda di rete per connetterti via wi-fi o via cavo ethernet, oppure notebook con modulo sim per connettersi con una sim appunto. tutti i notebook in commercio hanno la scheda di rete, molti hanno la porta LAN, pochi hanno il modulo sim visto il budget direi che puoi puntare su HP 255 G6 o Lenovo V110, ma per quel prezzo sono entrambi freedos (ovvero senza sistema operativo installato)
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Decisamente fuori budget, almeno quelli che conosco io, ovvero gli elitebook di hp o i thinkpad di lenovo. Se ti va bene li trovi sui 1500 euro. Se la possibilità di connettersi ovunque è cosi importante ti consiglio 3 alternative:
- crei hotspot con il cellulare e ti connetti a quello - prendi una chiavetta internet (che si trovan a poco) e la connetti via USB - vai su un tablet Sia nel caso 2 che 3 serve logicamente una sim dati
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Buongiorno a tutti!
Per l'acquisto di un PC portatile con sistema operativo Windows già installato, prezzo massimo 300 Euro, cosa mi consigliate? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.