|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...nto_80367.html
Fractal Design Meshify S2 è un nuovo chassis che si aggiunge alla linea Meshify. Questo nuovo modello è il più grande della serie e punta alle prestazioni di raffreddamento oltre all'espandibilità del sistema. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io ho la versione Define R3 Black Pearl anti rumore… ottime rifiniture, imbottitura valida, installabile tutto senza viti (tranne la mobo) e le ventole Fractal, dopo anni, ancora non le ho cambiate e funzionano perfettamente, tra l'altro con filtri polvere facilmente rimovibili e lavabili in acqua, praticamente con le ventole a 5 volt (quelle frontali) e le ventole gestite dalla mobo non si sente niente quando faccio qualsiasi cosa (tranne quando gioco) ^_^ sia di giorno che di notte non si avverte quasi nulla del rumore (ovvio ho selezionato ventole adatte)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2016
Città: Catania
|
Bellissimo. Adesso non so se prendere questo o il cm h500p mesh che è anche lui top come airflow
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.