|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Cigolio dal mio CX550m
Ciao,
improvvisamente il mio cx550m ha iniziato a cigolare. E' un rumore che si sente provenire dalla ventola. A voi è mai capitato ? A parte il fastidio, è un rumore abbastanza fastidioso, devo preoccuparmi ? Dovrei contattare l'assistenza corsair ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se la ventola fa rumore , andrebbe sostituita prima che si guasti del tutto .
A volte e possibile eliminare il rumore pulendo la polvere e lubrificando la ventola con un po di olio . Io ho sostituito diverse ventole di alimentatori , e un guasto che puo succedere visto che la ventola e sempre in funzione . Se non sei tanto esperto puoi contattare l' assistenza e sentire cosa dicono , altrimenti puoi sostituire la ventola da solo non e un operazione difficile e la ventola costa pochi euro . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
se il cx550m è ancora in garanzia non aprire la psu altrimenti la perdi.
senti direttamente l'assistanza corsair e vedi cosa ti dicono.
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Che poi la cosa buffa è che il rumore sembra quello dell'hard disk meccanico quando muove la testina , solo che amplificato. Inizialmente pensavo fosse l'hard disk, invece no -.-" Ultima modifica di aeroxr1 : 31-12-2018 alle 18:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Treviso
|
Non vorrei dire boiate ma il primo CX550M che avevo ordinato ho dovuto renderlo proprio per un problema simile, non ricordo se il rumore fosse precisamente tipo floppy, però l’ha fatto dalla prima accensione ed era abbastanza fastidioso, il secondo tutto a posto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.