|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
[PG + sped.] Sapphire Radeon RX 590 8 GB Nitro+ Special Edition NUOVA
Vendo la scheda grafica in oggetto, acquistata pochi giorni fa presso un noto negozio online per riscattare una carta regalo.
La scheda è NUOVA, con il sigillo originale della confezione ancora intatto. Presente fattura intestata a persona fisica che dà diritto a due anni di garanzia. PREZZO: 235€ + eventuali spese di spedizione. Link al prodotto: http://sapphirenitro.sapphiretech.com/en/590-SE.html Scambio a mano a Perugia oppure spedisco con metodo da concordare. In caso di trattativa a distanza accetto pagamento tramite Circle Pay (come PayPal ma senza commissioni), bonifico bancario, ricarica PostePay, Hype, Satispay, Revolut.
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Prezzo lievemente oltre il regolamento.
si trova nuova a 250 circa. Quindi non oltre i 205 esclusa la spedizione. https://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_s..._edition.aspx#
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Scambi a mano con qualcosa? Ho un sacco di hardware
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
Intanto coda da regolamento
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se devo scendere a 205€ allora la rimuovo dalla vendita.
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao, attendo risposta dai mod, visto che la scheda è nuova, ma se devo scendere a 205€ non posso venderla qui, mi spiace.
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
E' necessario adeguarsi al regolamento che prevede il taglio dell'iva.
Credo che, rileggendo il tuo post qui sopra, tu non voglia continuare la vendita qui pertanto chiudo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.