|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/qo...one_73041.html
Qobuz, servizio di streaming di musica e negozio di brani digitali nato in Francia, arriva finalmente in Italia con supporto alla nostra lingua. A catalogo più di 40 milioni di brani, dei quali 1 milione in alta risoluzione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Non vorrei dire, ma Spotify è già europea.
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma i prezzi che senso hanno? 19,99€ al mese? Belin tra un po' è il prezzo dell'abbonamento a Sky
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Cavolo hai ragione... Ho dempre dato per scontato fosse americana
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
c'é anche deezer che é sempre francese ed esiste da almeno 10 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
La differenza è nella qualità audio, solo tidal offre un prodotto simile. FLAC 16 bit / 44,1 kHz sono cose sconosciute a spotify che ha impostato tutto su musica ascoltata con cuffie modeste o comunque su telefonino che poco e nulla hanno a che vedere con la qualità audio. La differenza di l'ascolto tra le due piattaforme è impietoso e ringrazio spotify per la musica gratis che ho ascoltato dal mio telefonino ma trovo i nuovi sistemi molto piu appaganti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.