|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...-99_78038.html
Il nuovo operatore virtuale di Vodafone ha deciso di anticipare le indiscrezioni e di permettere da lunedì di attivare una nuova offerta. Gli utenti nuovi o provenienti da altri operatori potranno attivare la nuova 50GB a 9,99€. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Vale la pena?
Salve sono contento che anche ho estenda le sue offerte .
io felice possessore di ho 40gb mi chiedo l offerta a 9.99 per 50gb e vantaggiosa.? Giorni fa si parlava di 8.99 per 50gb ora invece e 9.99...e' concorrenziale con le altre compagnie?... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
mi godo Iliad a 5.99 tutta la vita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
A che servono gli ulteriori 8 euro se non a fottere soldi dopo?
... Se ho capito giusto ovviamente.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Postemobile: minuti e SMS illimitati e 50 Gb a 8.33 €...
Solo per non dare la soddisfazione a Vodafone che è sempre stata la più cara di tutte e solo ora ha dovuto abbassare per la presenza di Iliad... Non so chi se la tiene ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
No anche perché iliad e kena costano meno e ad esempio la tim ha messo un offerta a 5€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Sta crociata che state facendo è ormai ridicola, sopratutto perchè nel 90% dei post chi scrive non si informa nemmeno...
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
iliad forse al momento non avra una copertura perfetta ma migliorera in futuro, kena è sotto rete tim quindi direi che la copertura c'è e il 4g verra attivato entro la fine del mese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Kena è stata l'esperienza più negativa che abbia mai fatto nell'ambito della telefonia: a causa dei loro disservizi su scala nazionale per circa un mese mi è stato quasi impossibile anche semplicemente fare e ricevere telefonate e SMS. Passato a TIM, tutto è tornato perfetto, quindi la rete è la stessa, ma la gestione ex Noverca di Kena purtroppo è del tutto differente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
A prescindere dalla singola offerta credo che un opeatore low cost abbia senso fino a che ti propone qualcosa tra i 5/7 euro al massimo.
Arrivare a 10 euro, avere tanti gb ma avere la linea internet castrata non so quanto abbia senso quando anche le compagnie "premium" offrono offerte a quelle somme e con ben altre performance. Riguardo gli assurdi paragoni con Iliad vi dico la mia. Per ora sono con l'offerta da 5.99, ma la rete internet in download è penosa nelle due provicne in cui mi sposto di frequente (upload un pochino meglio, siamo tra i 5/10 generalmente)... parliamo anche di momenti in cui va a 1mbps, già UNO. Voglio dare fiducia per qualche mese al nuovo operatore, ma non ci starò a lungo se rimane così, pur facendo un uso del telefono assai blando. Oggi pago 5.99 ma la sua rete non vale un centesimo in più. Chi la paragona come rete a Vodafone, e io odio dal più profondo del cuore vodafone, o lavora per Iliad, o non sa minimamente di cosa sta parlando (magari usa whatsapp e basta, gli arrivano i messaggini e pensa che va tutto bene) o, magari, abita in uno dei pochi posti in cui il segnale è fortissimo e fa la sua vita in 1/2km2..
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
adesso è moda andare al rialzo per tutte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ci sarà mai qualcuno che farà una flat dati anche a 20-25 euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma (+o-)
|
Sarà bene dire chiaramente che l'offerta attuale da 7.99 "scade" lunedì,
quindi di fatto si tratta di un aumento forzato del canone mensile da 7.99 a 9.99 a fronte di 10GB in più per i nuovi clienti (i vecchi tengano le dita ben incrociate). Visto che sono partiti da 6.99 e in meno di tre mesi sono già saliti a 9.99 c'è da chiedersi fino a quando ho.mobile continuerà a salire |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Lo hanno fatto per limitare il passaggio vodafone -> Ho e magari recuperare un pò di clienti ! A 6.99 30gb con limite 60 mbit, era estermamente conveniente, 50 gb a 9.99 limitati a 30 mbit, se non si usano gli sms, è assolutamente sconveniente, in quanto io con la vodafone originale, pago 10 euro per 50 gb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ho controllato, avendo una scheda Ho, ma non ho la "rimodulazione" di cui parlano in quel sito. Per me, ho la prima offerta (6.99), la Zona 2 (Svizzera e San Marino) ha 0.10€ sms e 0.0244 €/mega.
Detto questo, trovo la nuova offerta completamente insensata, o meglio, poteva forse essere sensata se avessero tolto il limite al download. Per quanto riguarda l'aumento di prezzo delle offerte è una cosa assolutamente logica. E' ovvio che con l'offerta da 6.99 forse vanno in pari (ma non guadagnano), e lo stesso vale per Iliad e gli altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
un piu che sufficiente motivo per non passare a ho: è vodafone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Quote:
E parlo dell'esperienza vissuta sul litorale romano con segnale sempre al massimo sia con vodafone che con 3 (5 tacche fisse). P.s. Oggi uso Tim, questo per dire che non ho pregiudizi di sorta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2018
|
Ho già provato vari operatori virtuali, provero' Ho mobile e si vedrà
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.