|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Consiglio case m-atx "sottile"
Ciao a tutti...
Sto provando a ridurre il mio attuale pc atx per "ficcarlo" all'interno del mobile sotto la tv. Ho appena preso uba mb m-atx quindi il grosso è fatto..(non la trovavo per socket 1155) manca solo il case. Caratterische necessarie: Devo montarci un aio corsair h100 (che ho gia) Un ssd e un hd da 3.5 Una rx480 (non dovrebbe essere un problema è abbastanza piccola) Un ali atx standard (evga modulare) NON ho bisogno del drive ottico. L'ideale sarebbe un case orizzontale, ma costano un botto e non hanno quasi mai la possibilita di montare l'aio. Quindi va bene un case classico che cmq metterò sul lato (quindi in orizzontale) Ho "quasi" comprato il cooler master q300L che ha tutto cio che mi serve, ma magari qualcuno mi può consigliare un case "uguale" ma che sia solo meno largo (il cooler master è 23cm) diciamo che 18 - 20cm sarebbe il top, ammesso che ne esistano. Grazie mille in anticipo. Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.