|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 171
|
Cessazione linea fissa con TIM
Ho spedito la raccomandata con la richiesta di cessazione linea il 20.02, da loro ricevuta il 26.02, la pratica si è aperta, come riportato accedendo al sito mytim il 05.03.
Vi chiedo, i 30 giorni partono dal ricevimento della raccomandata o dall'apertura della pratica? Sono da considerare 30 giorni di calendario o lavorativi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 19
|
Ciao, viene considerato il giorno in cui io destinatario viene a conoscenza della volonta’ del recesso, quindi nel tuo caso il giorno della ricezione della raccomandata.
I 30 giorni divrebbero essere globali e non lavorativi. Ad ogni modo, telefonicamente puoi sollecitare la pratica ( se hai il nunero di esigenza fai prima cosi’ l’operatore telefonico perde meno tempo a cercarti 😜 ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 171
|
Grazie della risposta Salvatore, avevo provato a chiamare il 187, mi avevano garantito nella prima quindicina del mese di marzo, oggi è il 16 e la linea è ancora connessa.ho il presentimento che a fine mese, passati 30 giorni, sarò ancora collegato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 19
|
Magari aspetta meta’ settimana, nel caso richiami. Probabile che prendano tutto il tempo per portarti a compimento del mese di fatturazione 😉
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 171
|
In effetti hanno lasciato finire il mese, ho provato il 2 aprile a comporre il vecchio numero e la voce "numero inesistente" mi ha confermato la cancellazione.
Bene cosi, cara Telecom a mai piu'. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.