|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Camolia
|
[AQ] XBOX ONE S 1tb + Resident Evil 2
VENDUTO
Prezzo: 130,00 Pagamento: Paypal Corriere: SDA Anno: 2019 Foto: https://www.dropbox.com/sh/o6ekds7tq..._1GsLrh2a?dl=0 Vendo per inutilizzo console Xbox One S con gioco Resident Evil 2. Acquistati su Amazon a Febbraio 2019 per giocare Resident Evil, essendo un appassionato della saga dal 1996, anno in cui uscì il primo capitolo su ps1. ![]() La console è stata acquistata dal marketplace di Amazon "Low Price Guaranteed" e, per questo, non ho a disposizione la fattura ma solo il dettaglio dell'ordine. Il gioco invece è stato acquistato drettamente da Amazon ed è pertanto provvisto di fattura. La console è sempre stata tenuta maniacalmente, utilizzata solo a questo scopo e per vedere due bluray. Accetto pagamenti solo Paypal e spedisco con corriere entro 24h. Regole: - No trattative - Coda max 3h
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE COME VENDITORE CON: Drayniv; !@ndre@!; Pier Silverio; Soqquadro; Ultima modifica di DarylDixon : 03-10-2019 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Camolia
|
VENDUTO
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE COME VENDITORE CON: Drayniv; !@ndre@!; Pier Silverio; Soqquadro; Ultima modifica di DarylDixon : 03-10-2019 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.