|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...019_78596.html
Samsung non riuscirebbe a lanciare il Galaxy F quest'anno: la promessa di lanciarlo a novembre, in corrispondenza con la conferenza degli sviluppatori, non sarà mantenuta con ogni probabilità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
modello F
mi intriga davvero tanto uno smartphone come questo, nello spazio di un telefono due monitor per poter fruire in maniera ancora più marcata di contenuti multimediali tipo video o giochi o, più semplicemente, di navigare su internet quasi come su un tablet.
sono curioso di sapere quanto costeranno rispetto ad un telefono top di gamma... nel frattempo resto sintonizzato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Pure a me interessa, ma non mi aspetto un prezzo basso... Mi aspetto che possa tranquillamente arrivare poco al di sotto dei duemila euro, sia per un discorso di esclusivita', che di numero di dispositivi e di novita' tecnologica...
Sarebbe interessante capire se sara' possibile fare a meno di un tablet a livello lavorativo, sia a livello di funzionalita', che soprattutto di autonomia. Se uno rimane costretto a portarsi dietro due dispositivi (questo ed un tablet, o anche questo ed un altro smartphone che non si scarichi il pomeriggio), allora l'utilita' secondo me viene meno, e diventa piu' un gadget tecnologico da avere per sfizio...
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Il rinvio non ci voleva perchè aspettavo questo smartphone da molto. Mi aspetto anche un prezzo abbastanza alto purtroppo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma come primo smartphone pieghevole sara paragonabile all s1 o al note 1, ben lontani dalla perfezione di note 9 ed s9... nulla sotto il sole...ci vediamo tra 5 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.