|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ate_78593.html
L'operatore virtuale creato da Vodafone ha intenzione di proporre ai consumatori una nuova offerta con 20GB di traffico dati e minuti di chiamate illimitati. Ecco il prezzo che si vocifera. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
Non si capisce più una cippa, sono uscite più tariffe e offerte in questi mesi che in 10 anni... e a parer mio oltre a quelle di Iliad tutte le altre sono solo placebi.
Uscisse un offerta tipo 50GB min illimitati a 4,99 per tutti (portabilità e non) certo magari all'inizio si va in perdita ma è un attimo a farsi milioni di clienti sbaragliando tutta la concorrenza e invece continuano con queste cagate di offerte tutte simili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
già oltretutto c'e' un errore...
da 7,99 a 9,99 sono 2 euro e non 3. in ogni caso concordo, ogni giorno ne esce una, ma solo per chi ha questo, quello o l'altro, valida solo i giorni dispari dei gli anni bisestili dell'anno del dragone.. ![]() ![]() ![]() ma che andassero a quel paese.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
SMS illimitati verso tutti 20GB di traffico dati sotto rete 4G Basic (download max 30Megabit/s) 2,5GB di traffico in Roaming COSTO: 7,99€ al mese COSTO di attivazione: 9,99€ per nuovi clienti e per provenienti da TIM, WIND, TRE e operatori virtuali / 19,99€ per i nuovi clienti provenienti da VODAFONE Non ho capito perchè chi provieniene da Vodafone debba pagare un costo cosi alto.................come a dire non aderite all' offerta............ E io che ho Fastweb ? ![]() Rimango con Fasweb ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quindi in pratica ora offrono 20 Gb in meno allo stesso prezzo della precedente offerta (che è quella che ho io al momento 7,99€ 40 Gb), giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Semplicemente Ho.Mobile è al 100% di proprietà Vodafone Italia. Cercano di evitare che i clienti Vodafone paganti tariffe da 10/12/14 euro si spostino su Ho.Mobile con tariffe da 7/8/9 euro, causando così minori ricavi per l'azienda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
L'intento è quello, ma il risultato sarà quello di far migrare i clienti Vodafone direttamente verso Iliad, con la possibilità in seguito di passare senza sovrapprezzo ad ho.mobile nel caso il servizio offerto da Iliad fosse insoddisfacente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
gli operatori di tlc hanno il braccino..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
L'offerta ho. migliore rimane ovviamente la prima, che a 6,99 ti dava 30 Gb dati e download max 60 Megabit/s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Qui i casi sono 2.
- Ho non sta attraendo i clienti iliad, ma quelli vodafone, autoinfliggendosi un danno. Pertanto si aumentano i prezzi. - Stanno testando se i clienti che scappano da iliad/altri operatori MVNO sono disposti a pagare di piu' per poter usare la rete vodafone (pagando comunque qualche euro in meno rispetto a Voda). Di sicuro c'e' che, se mi rimodulano l'offerta da 6,99 che ho sottoscritto, piuttosto migro anche la mia seconda sim ad iliad.
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
Diciamo che si è data da fare Ho. Mobile (Vodafone) per cambiare le carte in tavola con queste tariffe a numero chiuso
![]() 6,99€ 30Gb // 60mb download e 52mb in upload - Non più sottoscrivibile 6,99€ 40Gb // 30mb download e 30mb in upload - Non più sottoscrivibile 7,99€ 40Gb // 30mb download e 30mb in upload - Non più sottoscrivibile 9,99€ 50Gb // 30mb download e 30mb in upload - Attuale 7,99€ 20Gb // 30mb download e 30mb in upload - In arrivo mentre Iliad ci è andata piano con i cambi : 5,99€ 30Gb - Non più sottoscrivibile 6,99€ 40Gb - Attuale 7,99€ 50Gb - Attuale 4,99€ - Solo voce - Attuale Solo guardando i cambiamenti e limitazioni mi fa dire 'no grazie' ![]() Senza contare l'aumento del costo di attivazione per chi proviene da Vodafone, i ritardi per il cambio operatore da Vodafone verso altro operatore e la reperibilità delle SIM via Web.
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per me conviene ancora il passaggio vod>ho
lo proporrò a tutti i famigliari, io son passato 10gg fa e mi è "andata bene" (ovviamente portabilità richiesta via app e non in negozio) e poi... è un costo che si recupera in due mesi... tariffe rimodulate fino a 14€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.