Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2018, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ate_78593.html

L'operatore virtuale creato da Vodafone ha intenzione di proporre ai consumatori una nuova offerta con 20GB di traffico dati e minuti di chiamate illimitati. Ecco il prezzo che si vocifera.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 11:24   #2
Blackxx
Senior Member

L'Avatar di Blackxx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
Non si capisce più una cippa, sono uscite più tariffe e offerte in questi mesi che in 10 anni... e a parer mio oltre a quelle di Iliad tutte le altre sono solo placebi.
Uscisse un offerta tipo 50GB min illimitati a 4,99 per tutti (portabilità e non) certo magari all'inizio si va in perdita ma è un attimo a farsi milioni di clienti sbaragliando tutta la concorrenza e invece continuano con queste cagate di offerte tutte simili
Blackxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 11:30   #3
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
già oltretutto c'e' un errore...
da 7,99 a 9,99 sono 2 euro e non 3.

in ogni caso concordo, ogni giorno ne esce una, ma solo per chi ha questo, quello o l'altro, valida solo i giorni dispari dei gli anni bisestili dell'anno del dragone..

ma che andassero a quel paese.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 11:33   #4
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
SMS illimitati verso tutti
20GB di traffico dati sotto rete 4G Basic (download max 30Megabit/s)
2,5GB di traffico in Roaming
COSTO: 7,99€ al mese
COSTO di attivazione: 9,99€ per nuovi clienti e per provenienti da TIM, WIND, TRE e operatori virtuali / 19,99€ per i nuovi clienti provenienti da VODAFONE

Non ho capito perchè chi provieniene da Vodafone debba pagare un costo cosi alto.................come a dire non aderite all' offerta............

E io che ho Fastweb ?

Rimango con Fasweb
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 11:39   #5
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Blackxx Guarda i messaggi
Non si capisce più una cippa, sono uscite più tariffe e offerte in questi mesi che in 10 anni... e a parer mio oltre a quelle di Iliad tutte le altre sono solo placebi.
Uscisse un offerta tipo 50GB min illimitati a 4,99 per tutti (portabilità e non) certo magari all'inizio si va in perdita ma è un attimo a farsi milioni di clienti sbaragliando tutta la concorrenza e invece continuano con queste cagate di offerte tutte simili
Più che altro tutte le offerte al momento sono sotto la soglia psicologica dei 10 euro e hanno almeno 1000 minuti e 10GB. Solo 1/2 anni fa ci si picchiava per avere tutto ciò. Direi che va bene. Anche perché siamo ad oltre la sufficienza per un uso veramente "flat".
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 11:49   #6
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
SMS illimitati verso tutti
20GB di traffico dati sotto rete 4G Basic (download max 30Megabit/s)
2,5GB di traffico in Roaming
COSTO: 7,99€ al mese
COSTO di attivazione: 9,99€ per nuovi clienti e per provenienti da TIM, WIND, TRE e operatori virtuali / 19,99€ per i nuovi clienti provenienti da VODAFONE

Non ho capito perchè chi provieniene da Vodafone debba pagare un costo cosi alto.................come a dire non aderite all' offerta............

E io che ho Fastweb ?

Rimango con Fasweb
Lo fanno per non pestarsi i piedi a vicenda.. Dato che sono I due operatori piu' grossi evitano di farsi la guerra del tipo "io li tolgo a te e tu li togli a me " e cercano di accaparrarsi clienti dal resto del mercato.
Old 17-10-2018, 11:54   #7
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quindi in pratica ora offrono 20 Gb in meno allo stesso prezzo della precedente offerta (che è quella che ho io al momento 7,99€ 40 Gb), giusto?
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 11:58   #8
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Lo fanno per non pestarsi i piedi a vicenda.. Dato che sono I due operatori piu' grossi evitano di farsi la guerra del tipo "io li tolgo a te e tu li togli a me " e cercano di accaparrarsi clienti dal resto del mercato.
Semplicemente Ho.Mobile è al 100% di proprietà Vodafone Italia. Cercano di evitare che i clienti Vodafone paganti tariffe da 10/12/14 euro si spostino su Ho.Mobile con tariffe da 7/8/9 euro, causando così minori ricavi per l'azienda.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 12:13   #9
aleardo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
L'intento è quello, ma il risultato sarà quello di far migrare i clienti Vodafone direttamente verso Iliad, con la possibilità in seguito di passare senza sovrapprezzo ad ho.mobile nel caso il servizio offerto da Iliad fosse insoddisfacente.
aleardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 12:15   #10
Malmst33n[RPM]
Member

L'Avatar di Malmst33n[RPM]

Iscritto dal: Sep 2009
gli operatori di tlc hanno il braccino..
Malmst33n[RPM] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 12:44   #11
Haran Banjo
Senior Member

L'Avatar di Haran Banjo

Iscritto dal: Nov 2001
L'offerta ho. migliore rimane ovviamente la prima, che a 6,99 ti dava 30 Gb dati e download max 60 Megabit/s
Haran Banjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 12:50   #12
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Qui i casi sono 2.

- Ho non sta attraendo i clienti iliad, ma quelli vodafone, autoinfliggendosi un danno. Pertanto si aumentano i prezzi.

- Stanno testando se i clienti che scappano da iliad/altri operatori MVNO sono disposti a pagare di piu' per poter usare la rete vodafone (pagando comunque qualche euro in meno rispetto a Voda).

Di sicuro c'e' che, se mi rimodulano l'offerta da 6,99 che ho sottoscritto, piuttosto migro anche la mia seconda sim ad iliad.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 12:56   #13
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Accordi bilaterali
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Quindi in pratica ora offrono 20 Gb in meno allo stesso prezzo della precedente offerta (che è quella che ho io al momento 7,99€ 40 Gb), giusto?
Si, quindi come offerta è peggiorativa, rispetto a quella che hai
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 15:15   #14
Lain84
Senior Member

L'Avatar di Lain84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
Diciamo che si è data da fare Ho. Mobile (Vodafone) per cambiare le carte in tavola con queste tariffe a numero chiuso :

6,99€ 30Gb // 60mb download e 52mb in upload - Non più sottoscrivibile
6,99€ 40Gb // 30mb download e 30mb in upload - Non più sottoscrivibile
7,99€ 40Gb // 30mb download e 30mb in upload - Non più sottoscrivibile
9,99€ 50Gb // 30mb download e 30mb in upload - Attuale
7,99€ 20Gb // 30mb download e 30mb in upload - In arrivo

mentre Iliad ci è andata piano con i cambi :

5,99€ 30Gb - Non più sottoscrivibile
6,99€ 40Gb - Attuale
7,99€ 50Gb - Attuale
4,99€ - Solo voce - Attuale

Solo guardando i cambiamenti e limitazioni mi fa dire 'no grazie' .
Senza contare l'aumento del costo di attivazione per chi proviene da Vodafone, i ritardi per il cambio operatore da Vodafone verso altro operatore e la reperibilità delle SIM via Web.
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM
Lain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 16:11   #15
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
per me conviene ancora il passaggio vod>ho
lo proporrò a tutti i famigliari, io son passato 10gg fa e mi è "andata bene" (ovviamente portabilità richiesta via app e non in negozio)
e poi... è un costo che si recupera in due mesi... tariffe rimodulate fino a 14€
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian