|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/go...ati_78529.html
Il social network dell'azienda di Mountain view verrà chiuso il prossimo anno a causa del suo scarso interesse per gli utenti ma anche per un problema, risolto, di sicurezza. Vediamo allora come eliminare il proprio account. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Il passaggio fu quasi forzato all'epoca, io ad esempio non ne ero assolutamente interessato, a me principalmente basta che quell'account secondario, che in origine lo avevo creato per YT, rimanga attivo, per il resto posson cancellare tutto anche domani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
All'inizio l'ho provato, visto che non avevo scelta, ma ben presto lo abbandonai. Vivo benissimo senza social media (FB, twitter, instagram etc..)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
E' stata una dura battaglia scansarlo per tutti questi anni ma alla fine ce l'ho fatta! Mai avuto l'account g+ nonostante usi regolarmente quasi tutti gli altri servizi google
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Boh, dei servizi google uso gmail, il calendario ed i contatti. Del resto, non frega nulla.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
A me Google+ sembrava decisamente meglio di Facebook, peccato davvero che lo chiudano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Buco senza fondo
Il discorso della "sicurezza" per me è una scusa per chiudere un servizio che non ha mai preso e che costa tempo e denaro alla stessa Google. Gli errori più grandi sono stati l'arroganza nell'imporlo alle persone e un layout troppo confusionario.
Inoltre non si è mai capito il target: persone, aziende o professionisti. Io uso Facebook per persone, Linkedin per indicare le mie esperienze business e Coobiz per pubblicizzare la mia azienda. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.